|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Proton AM-S3 + Yamaha CDX-396: diffusori?
-
27-07-2014, 15:48 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Messaggi
- 2
Proton AM-S3 + Yamaha CDX-396: diffusori?
Ciao a tutti, spero di aver beccato la sezione giusta al primo colpo.
Ho racimolato un vecchio Proton AM-S3 e un Yamaha CDX-396, roba che usava mia mamma quando gestiva una scuola di danza, e avevo intenzione di utilizzarle in casa per ascoltare musica ed eventualmente anche guardare film, però siccome ci capisco 0, non so che casse potrei attaccarci.
Cosa mi consigliate che sia abbastanza versatile (ascolto praticamente di tutto) e non costi una follia? Tenete presente che non sono un patito dei bassi superpompati, quindi niente sub esagerati ahahahaha.
Grazie in anticipo delle risposte (:
-
27-07-2014, 15:54 #2
Valuta tra le seguenti marche: Indiana Line , Monitor Audio, Canton, JBL.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-07-2014, 16:10 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2014
- Messaggi
- 2
-
27-07-2014, 20:49 #4
La cosa migliore per abbinare dei diffusori ad un amplificatore è ascoltarli...
Ogni casa costruttrice ha la sua filosofia e diversi modelli per venire incontro ai diversi gusti musicali e alle diverse esigenze ( dimensioni, forma e ambientazione). Imarchi suggeriti sono tra i più noti e facilmente reperibili...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
28-07-2014, 17:25 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Località
- castelfranco emilia (MO)
- Messaggi
- 181
Budget disponibile ?