Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Impianto HT low cost

Impianto HT low cost

Ciao, ho dei buoni acquisto per Mediaworld Compraonline e sto pensando di acquistare un impianto HT.
    Vorrei stare però molto basso con il budget anche perchè abito in condominio, quindi non potrò alzare il volume più di tanto.

Sono un completo niubbo della materia. Le casse andranno sistemate in un soggiorno 6x3,5 m, l'impianto dovrà stare in metà soggiorno in uno uno spazio di 2,5x3,5m con casse appese al muro; utilizzo per film dvd/bluray (95%) e musica (5%).

Per darvi un'idea, io che non ne capisco, stando basso con il prezzo, acquisterei come ampli:

YAMAHA RX-V375 o il 475

come diffusori il kit completo:

YAMAHA NS-PB150

(ci sono anche i kit 5.1 completi di ampli, tipo Yamaha e Onkyo ma penso siano più scarsi della combinazione suddetta, giusto?)

Se volessi spendere qualcosa in più, specialmente per i diffusori, che cosa mi consigliereste tra quelli a catalogo nella sezione "diffusori acustici" di Mediaworld?
    Ho visto che hanno Polk, Wharfedale, ecc. ma non ho proprio idea di quali siano i migliori per qualità/prezzo e come dovrei abbinarli tra loro...

Grazie mille per le dritte!

Citazione Originariamente scritto da phalcon Visualizza messaggio
    perchè abito in condominio, quindi non potrò alzare il volume più di tanto..........[CUT]
    In realtà spesso si hanno più problemi con impianti scadenti dove si cerca di alzare il volume cercando e sperando di sentire meglio gli effetti, un HT un po' più qualitativo ti consentirà di godertelo anche a volumi moderati.

Polk, Wharfedale sono buoni marchi per mettere su qualcosa di decente, e sicuramente migliore dei kit, visto che devi acquistare presso MW posta i diffusori che potrebbero rientrare nel tuo budget e magari si riesce a mettere insieme qualcosa di buono...

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    un HT un po' più qualitativo ti consentirà di godertelo anche a volumi moderati.
    Polk, Wharfedale sono buoni marchi per mettere su qualcosa di decente
    Intanto grazie per la risposta!

il kit YAMAHA NS-PB150 non è un granchè a volumi moderati?

Per quanto riguarda gli altri marchi ad es. centrale POLK AUDIO CS10 con che diffusori frontali/surround andrebbe abbinato?
    Con i POLK AUDIO M10?
    Ultima modifica di phalcon; 25-07-2014 alle 12:45

In TAVERNA ho il sistema in firma, mi trovo benissimo e non spendi un botto. Mancano solo i surround, direi IL Ego
    Sala: TV LG 47LM660S Decoder My Sky HD BsB 500gb-HT PhilipsHTS 3357.
    Taverna: TV LG 55UH850 - Decoder My Sky HD 500gb - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround Indiana Line Tesi 240.

Citazione Originariamente scritto da phalcon Visualizza messaggio
    Intanto grazie per la risposta!

il kit YAMAHA NS-PB150 non è un granchè a volumi moderati?

Per quanto riguarda gli altri marchi ad es. centrale POLK AUDIO CS10 con che diffusori frontali/surround andrebbe abbinato?
    Con i POLK AUDIO M10?
    Se vai sul sito trovi tutti gli abbinamenti consigliati da polk.
    Ultima modifica di dafe; 28-07-2014 alle 10:57
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •