Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

scelta tra svs sb1000 e svs sb-12 nsd

ciao a tutti, sta x nascere il mio primo impianto 5.1 per una stanza di 22 mq ed ho gia acquiastato un sintoamplificatore denonx2000 diffusori indiana line serie dina 252( due coppie) e 752, ora sono indeciso tra i due sub in oggetto, pertanto chiedo a voi quale sarebbe più indicato. specifico che l'impianto sarà utilizzato in prevalenza per la visione di blu-ray....
    Grazie................

Qualche consiglio?????

SB1000 per la tua stanza va bene.

Quindi x avere in suono di qualità meglio sb 1000. Se invece mettessi il subwoofer pb1000???

se hai voglia e possiblità di posizionare il SW al meglio delle sue possibilità anche il PB1000 è una buona scelta, se invece hai un posizionamento infelice e non vuoi cimentarti in questo con l'SB1000 hai qualche rogna di meno!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Scusate se mi intrometto ma credo che la mia domanda possa interessare anche scorpio

volevo sapere come mai con il sw Sb1000 si hanno meno problemi di posizionamento, vorrei comprare il pb1000 e lo posso mettere solo sotto il televisore potrei dunque avere problemi?

I modelli SVS SB sono sub in cassa chiusa, mentre i PB sono reflex, solitamente i reflex sono un po' più problematici da inserire negli ambienti mentre i modelli cassa chiusa potrebbero semplificare un po' le cose.

quoto Luiandrea ma il fatto che i sub in cassa chiusa siano meno problematici non vuol dire immune da problemi, se la posizione è infelice, infelice sarà la prestazione!

per rispondere a cheuffa chi può dirlo se è il miglior posizionamento nel tuo ambiente!
    a parte questo se per "sotto il televisore" intendi l'area sotto la tv con il sub poggiato a terra e libero da impedimenti non ci sono controindicazioni particolari, se invece intendi qualche mobile porta tv o roba del genere allora è tutta un'altra storia!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL

Questo è il mobile dove deve essere posizionato il Sub

20140724_083622.jpg
    Ultima modifica di cheuffa; 28-07-2014 alle 23:21

Mi sa che a giorni acquisterò il subwoofer pb1000......... mi permetto di ringraziare tutti voi x i consigli

Citazione Originariamente scritto da scorpionc82 Visualizza messaggio
    Mi sa che a giorni acquisterò il subwoofer pb1000......... mi permetto di ringraziare tutti voi x i consigli
    ottimo

Citazione Originariamente scritto da cheuffa Visualizza messaggio
    Questo è il mobile dove deve essere posizionato il Sub

20140724_083622.jpg
    io a prescindere li ci metterei un SW in cassa chiusa, se SVS o meno questo decidilo tu!

Come mai? il mio ragionamento è stato il pb1000 ha la cassa davanti e non sotto come molti sub quindi pensavo non ci fossero problemi

in cassa chiusa non esclude che il cono stia sul frontale. E' chiaramente più indicato nel tuo caso!

onestamente non so quanto possa rendere un sub appoggiato sul mobile.. secondo me diventa la fiera della vibrazione...
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Purtroppo lo spazio è quello al limite taglio il mobile e lo incasso per terra

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •