|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 5 + 1 "Custom"
-
02-02-2005, 10:01 #1
Junior Member
5 + 1 "Custom"
Nell'ipotesi di installare un sistema audio 5 + 1 (DSP + diffusori) mi chiedevo se sia meglio comprarne uno "pronto per l'uso" oppure se comprare il DSP e scegliere coppia per coppia i diffusori magari anche di marche diverse.
Vi ricordate quando si andava nei centri hifi dove erano disponibili pareti piene di diffusori che si potevano comandare da una gigantesca bottoniera? Non è più così, tuttavia forse si può comunque ottenere un risultato superiore andando s scegliere pezzo per pezzo.
Forse il discorso è sicuramente valido per un impianto di grandi dimensioni, e meno valido per uno di piccole.
A voi.
-
02-02-2005, 10:14 #2
mi sembra che tu ti sia già dato la risposta da solo
dovresti quanto meno fornire qualche dettaglio in più, tipo spesa massima, collocazione, tipo di diffusore, etc
-
02-02-2005, 10:27 #3
ci siamo gia' scritti di la'.
mah, se sei abituato a Luxman, penso che difficilmente ti accontenteresti di sistemi "tutti in uno".
in generale, i diffusori dovrebbero essere tutti della stessa marca e con caratteristiche di base simili, tipo di diffusori ecc. altrimenti ascolteresti lo stesso suono con timbriche diverse...
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com