Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

ok grazie rick i tuoi consigli sono sempre preziosi, ma lo yamaha sopra come lo reputi? forse ancora poco recensito per avere degli estimatori?

Ragazzi, a me e' successa una cosa un po' strana. Avevo ordinato il centrale Wharfedale 10.CS a 180€ e stavo decidendo quale sub intorno ai 250€ comprare. Mi stavo giusto orientando verso il Polk Audio PSW111 ... quando oggi a grande sorpresa mi arriva a casa il Wharfedale SPC-10. Evidentemente si sono incasinati e mi hanno mandato il sub al posto del centrale. La mia domanda e' ... mi devo lamentare o me lo tengo? Il SPC-10 dovrebbe essere un sub da ~350€ ed e' piu' grade e potente del PSW111.

Avevo ordinato il centrale Wharfedale 10.CS a 180€
    ma guarda che si trova anche a meno, 150 per l'esattezza.

Wharfedale SPC-10
    eh puoi anche tenerlo ma ti vale la garanzia visto che sulla carta hai preso un altra cosa?

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    ma guarda che si trova anche a meno, 150 per l'esattezza.

eh puoi anche tenerlo ma ti vale la garanzia visto che sulla carta hai preso un altra cosa?
    A 150€ dove lo si trova? Per la garanzia mi sono messo d'accordo con il venditore. Se a me sta bene tenermelo, a lui sta bene cosi'.

wow e allora ... che fortuna!
    non so se posso scriverti il negozio qui, ti mando un Messaggio Privato

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    ok grazie rick i tuoi consigli sono sempre preziosi, ma lo yamaha sopra come lo reputi? forse ancora poco recensito per avere degli estimatori?
    Credo che qui sul forum lo abbia avuto l'utente Dinamite2 che poi ha cambiato per un cht 10...mi pare.
    Prova a chiedere a lui.

stavo guardando la foto
    http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
    ma non riesco minimamente a capire come poi lo devo connettere all'ampli yamaha
    quale sarebbe il cavo giusto?

Ingresso LFE...

cosa mi dite dello Jamo SUB 360 Melo Scuro , trovato in offerta a prezzo ragionevole nel mio budget?
    ho trovato un impact 10 a 320 sulla baia che dite??!?!? Magnat o Velodyne?
    Ultima modifica di HSH; 03-07-2014 alle 08:42

in assenza di risposte ho continuato a cercare, trovando un Klipsch KSW-10 sui 220€, che ne dite? merita?

non ho ancora trovato niente che mi soddisfi, volevo fare l'acquisto su MW online per sfruttare un buono da 100€ ma non trovo niente... qualche consiglio?
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •