Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Diffusori per Onkyo TX-NR1008

salve
    vorrei sostituire i diffusori del mio sistema home theatre
    fino ad oggi ho utilizzato un sistema composto da M1 delle B&W per problemi di spazio

ma vorrei avere di piu' di un sistemino..
    e con un po di sacrificio (e varie litigate con la signora) ho trovato un po di spazio per inserire un sistema di diffusori da pavimento almeno per il frontale...

a parte le nuove 6 della B&W cosa ci sarebbe di buono da ascoltare?

purtroppo per motivi di lavoro non negli ultimi mesi non mi sono aggiornato piu' di tanto...

Rimanendo nel budget della serie 6 di B&W, ci sono le Klipsch serie Reference (RF62), oppure sempre di B&W la serie CM (CM8 o 9, ma lì si sale un po'),
    le prime le consiglio per l'home teatre, le seconde sono più generaliste e andrebbero bene anche per la musica.

La cosa migliore è comunque riuscire a fare qualche ascolto prima dell'acquisto (magari col tuo stesso ampli) in maniera da fare un acquisto più consapevole e capire cosa cerchi dall'impianto.
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

mah la serie 6 l vado ad ascoltare domani cosi come la CM... sono facili da trovare...

le klipsh le ho sempre considerate economiche per fattura e prestazioni ma magari hanno fatto qualche upgrade

leggendo ho visto anche Focal.. e Monitor Audio... vediamo... domani vado e vediamo cosa trovo in negozio

allora ieri ho sacrificato un giorno di lavoro ma ne e' valsa la pena

ho avuto modo di ascoltare

Monitor Audio BX5
    Monitor Audio Silver6
    Cabasse Tobago
    B&W 684
    Klipsch rf62

confermo che Klipsch rimane il prodotto che mi piace meno...
    cosi come le Monitor Audio BX sono risultate quelle con prestazioni inferiori...

B&W non mi ha soddisfatto... un po troppo priva di dettagli ... forse un po' piu' calda.. ma se caldo deve essere sinonimo di chiuso...
    meglio un diffusore aperto....

la scelta a questo punto e' tra
    Monitor Audio RX6 e Cabasse Tobago

certo volevo ascoltare le Focal
    conoscete un rivenditore in zona bologna??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •