Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

tesi 242+tesi742 insieme ?

Ciao per completare il mio impianto sono in lite con mia moglie per il colore e la grandezza dei frontali.
    Visto che il mobile è nero laccato lucido le casse da metterci sopra devono essere UGUALI .. porc.
    Così ho pensato alle tesi 242 + centrale tesi 742 ... il sub attivo l'ho già nascosto accanto al mobile (100w mosfet) e l'ampli è un Denon avr-1801 ... i surround in seguito ...
    Lo so che sono piccole come frontali ma per per vedere film possono andare bene ?
    Poi non c'è sempre il sub che sopperisce ai bassi ?
    Aspetto nuove.
    Magica Roma

ciao
    si vai tranqui..

non avrai grosse pressioni
    ma il suono e' onestissimo...

Grazie Sepe
    Magica Roma

abbinamenti collaudati vai tranquillo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Scusa se te lo chiedo per abbinamenti intendi frontali e centrali tesi oppure tesi+denon
    Magica Roma

per il tutto

Un'ultima domanda .. visto che ho spazio per il centrale ma non per i frontali sarebbe così squilibrato se mettessi come centrale il 760 insieme alle 242 ?
    Magica Roma

ancora meglio

E ancora meglio se fai spazio e prendi i neo-arrivati Tesi 262 ....il 760 è un centrale eccezionale ma ha il difetto di prevaricare i frontali coprendo i loro effetti con il parlato , soprattutto se non sono al suo livello.
    I 242 sono un po' fiacchi rispetto a lui ( io ho cambiato i 260 per i 560 e avverto ancora il problema ).
    Sicuramente è meglio prendere il 760 del 742 ma comunque ragiona anche a un upgrade degli altri.

Poi molto dipende anche da te e dal tuo modo di ascoltare un impianto ( ci sono persone che prendono centrali da cinema con diffusori medi ... ).
    Ultima modifica di valerio231075; 31-05-2014 alle 07:20
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •