|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio casse frontali per musica e home theatre
-
27-05-2014, 11:16 #1
Member
consiglio casse frontali per musica e home theatre
Buongiorno, vorrei comprare due casse da terra, meglio se in legno, che userò per la musica e in anche come frontali per un 5.1. Quindi come ampli utilizzero almeno inizialmente uno da home theatre che se la cava con la musica. Valuta se prendere sub integrato nelle torri o a parte. Adoro la musica con chitarra e voce. Budget sui 700. Grazie mille
-
27-05-2014, 12:23 #2
Junior Member
c'e' una interessante promo
sulle Cabasse Tobago a 599€
http://www.definizioneaudio.it/web/b...aple-a-e59900/
-
27-05-2014, 14:52 #3
Member
Ma queste potrebbero essere usate anche come frontali per il 5,1? Che ampli da ht mi consiglieresti di abbinare? E il subwoofer? Grazie mille
-
27-05-2014, 15:01 #4
Credo che sia impossibile darti un consiglio...di solito l'impianto suona bene in base agli abbinamenti, oltre che ovviamente alla qualità dei singoli componenti.
Personalmente, ti consiglio di andare in un negozio specializzato ad ascoltare qualcosa che ti propongono...poi verrai qui e ci dai le tue impressioni e noi ti consigliamo volentieri...
-
27-05-2014, 16:08 #5
Junior Member
ma scherzi? a quel prezzo??
che ci compri??
le B&W 685??
Le Tobago sono drasticamente superiori ai competitor costano 900euro pensa che differenza a quel prezzo...
di solito i Prodotti Cabasse sono ottimi per l'hi fi ma avendo tanta tenuta in potenza (basta guardare i watt di picco) sono ottime anche in HT
ma onestamente
...
un prodotto che nasce per suonare bene suona bene sempre.. indipendentemente dal contesto...
quelli fatti in modo approssimativo vanno a cercare scuse.. tipo ambiente.. accoppiate.. e simili!!
gli accoppiamenti cn un ampli o un altro servono solo per adeguare il risultato al proprio gusto
ma non dovrebbe influire sulla qualita' di uno dei prodotti collegati