|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
15-04-2014, 06:50 #1
Junior Member
Quali frontali per centrale b&w cc6 s2? torri o scaffale?
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di consigli da voi che siete più esperti di me;
Poco fa mi è capitato tra le mani un centrale b&w cc6 s2 e vorrei sapere quali frontali abbinargli, perché con le casse che usavo prima (visonik David di cui non so niente, ereditate chissà come da uno zio tedesco) non matcha molto bene (anzi..).
Come le vedete le b&w 601 s3 come frontali? (Avrei occasione di comprarle da un amico) e qual è un buon prezzo per la coppia?
Subito mi ero messo a cercare delle torri perché l'idea mi piaceva, però un pò per la spesa, un pò per il mobile (che non sarebbe proprio adatto ad ospitarle) sto guardando anche altro..
Mi conviene cercare altro? E nel caso, cosa?ho dimenticato di dire che non ho particolarmente fretta.
Il tutto lo piloto con Yamaha rxv475 in una stanza 5x4 circa.
Spero qualcuno riesca ad aiutarmi, ringrazio in anticipo ragazzi!
-
15-04-2014, 07:37 #2
Le '601 potresti utilizzarle come surround, per i frontali, se le torri non ci stanno, valuterei le 602 s2 o s3...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
15-04-2014, 08:10 #3
Junior Member
C'è molta differenza tra le 601 e le 602? Per valutare l'acquisto dal mio amico delle 601 ..vuole 220€ circa..se no lascio anche stare
-
15-04-2014, 11:44 #4
Dovendole utilizzare come frontali , una certa differenza c'è, il prezzo non è dei più accattivanti ma se sono ben conservati è in linea con il mercato. Se vuoi acquistarli oggi ed un domani spostarli dietro...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.