Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio diffusori e sinto per 5.1

Ciao a tutti.
    Attualmente guardo i film in stereo e vorrei passare a un 5.1 gradualmente, magari cercando anche nell'usato.
    I diffusori che ho ora sono delle Heco Victa 700, fanno il loro dovere, ma è arrivato il momento di avere un vero HT.
    Ho adocchiato il Denon AVR-X2000 e stavo pensando di abbinarlo al frontale Klipsch RC62. Il centrale credo sia il più importante nei film e prima di acquistarlo vorrei essere sicuro che sia il migliore in questa fascia di prezzo o giù di lì.
    Ovviamente la scelta ricadrà anche sull'acquisto dei frontali che andranno a sostituire le Heco.
    Come alternative alle Klipsch ho preso in considerazione anche
    • Monitor Audio Silver Centre
    • Focal CC800
    • Focal Aria CC900
    • Canton Ergo 655

Premetto che non mi piace il suono squillante, e ho letto che le Klipsch hanno questa timbrica ecco perchè ho messo in lista altre possibili alternative. Non potendole ascoltare, un parere da parte vostra prima dell'acquisto sarebbe l'ideale.
    Il sub sarà l'ultimo acquisto, per il momento la priorità è per il sinto e il centrale.
    La stanza è di 20mq e la distanza dalla TV è di circa 2 metri.
    Grazie.

Nessuno?

ma vuoi fare un sistema mix di diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

No, ho scritto che i frontali che ho ora sono momentanei. Non posso spendere 2000€ tutti in un colpo tra nuovi frontali centrale e sinto. Prima prendo il sinto e il centrale, poi in base alla scelta del centrale il mese dopo prendo anche i due frontali della stessa casa.
    Il problema è che ci sono troppe alternative e non so quale sia la migliore in questa fascia di prezzo.
    Le Klipsch per esempio credo di essere costretto a scartarle, ho visto che richiedono distanza del muro e non ho questa possibilità, ma magari mi dite che non è così per vostra esperienza.

P.S.
    Vorrei mantenere il Denon PMA-710 per l'ascolto stereo, so che è fattibile, il problema è che non saprei come va collegato il tutto.
    Ultima modifica di scoffield701; 31-03-2014 alle 17:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •