Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Secondo me rimani con la stessa casa e prendi il modello superiore .....
    Sinceramente ho sentito molte casse di marchi prestigiosi ma il suono che hanno queste italiane non l ho trovato da nessuna parte...
    Sono sincere ....molto per vendere colorano il suono in modo poco efficace cioè fanno incroci che subito stupiscono ma poi stancano.... Parlando di URsa major gli incroci di frequenza son perfetti non stancano mai
    Suono celestiale lo definirei
    Ps... Ridatele bene il suono cambia parecchio da quando son nuove .... Over the box gia uno spettacolo dopo un mese sono una droga
    Se la registraIone non è all altezza te ne accorgi .... Non perdonano
    Buon ascolto a tutti

http://www.charioloudspeaker.com/

Nuovo sito con qualche novità.
    Ultima modifica di pela73; 05-10-2015 alle 10:00
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Buongiorno a tutti , c'e' qualcuno che sa dirmi il modello preciso di driver usato nella sezione sub delle ursa major e dove poterlo reperire oltre ovviamente dalla casa madre .
    Grazie
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

Dovrebbe essere un Ciare però non vorrei che fosse un modello modificato per apposta per Chario.

Io per sicurezza chiederei direttamente in Chario.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Peccato che il sito sia pietoso...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Ormai è moda così.
    Se guardi anche altri siti bene o male sono su quella falsa riga.

Mi hanno suggerito le Chario Syntar 503 come surround, oltre per la qualità anche per la profondità ridotta, dato che le appenderei. Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Buon giorno,
    rispolvero questa discussione ufficiale, di Chario si parla poco ma l'azienda è viva e vegeta ed ha messo sul mercato la nuova serie Aviator, che si pone a metà strada tra l'Academy e la Constellation.

L'attuale politica commerciale impone di recarsi presso il loro show room, c'è qualcuno che ha avuto modo di sentire in funzione qualche modello e può dare il suo feedback?

Ciao a tutti,
    Sono andato a sentire le Nobile, e mi sono piaciute, nulla da dire. Mi ripropongo di andare a sentire qualcosa nella stessa fascia di prezzo, portandomi i CD con cui le ho provate.
    Il mio grosso dubbio è se col Marantz SR5013 che ho puntato riesco a farle suonare come si deve o rischio di ritrovarmi la ferrari con il motore della panda...
    Paolo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •