Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Diffusori da parete (quali?)

Ampli AV YAMAHA 540
    Lettore da YAMAHA S795 (da sostituire)
    VPR Sanyo z3
    Camera 15 m2

Siccome lo spazio é ristretto vorrei acquistare dei diffusori da parete, adatti alla dimensione della camera, al Yamaha 540, senza tuttavia rinunciare alla qualità che deve essere molto buona. Sistema 5.1 o 6.1
    Spesa max. 1500 euro.

grazie
    leopoldo
    Ultima modifica di leopoldo; 04-02-2005 alle 20:03

Ti vendo io il mio 5.1 della ENERGY (il Take 5) con il sub da 150W che andava con il sistema ENCORE .. il tutto usato non poco.. Pochssimo! .. a 1.000€

P.s. Quando lo ho acquistato mi fu detto che era l' accoppiata ideale per lo Yamaha

Grazie Grifo.
    Energy Take 5.1 sembra ora costare 600 Euro (Kelko)
    Ma forse non parliamo dello stesso tipo di diffusori.

Ciao
    Leopoldo

No no .. Parliamo dello stesso.. Il fatto è che il sub non è quello del sistema Take five ma quello superiore (ora non ricordo la sigla ma ricordo di averlo pagato ben oltre la metà del valore dello stesso sistema!) comunque per correttezza farò un controllo dei prezzi..
    Ciao!

diffusori da parete(quali)

Ma é possibile che nessuno abbia fatto esperienze con diffusori da parete (quelle per intenderci di dimensioni
    ridotte) ma con una buonissima qualità audio ?

Saluti

Leopoldo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •