|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ciao a tutti
-
05-02-2005, 08:27 #1
Member
ciao a tutti
Mi sono iscritto questa mattina dopo avere letto, e trovato interessanti, le discussioni che si svolgono in questo forum. Qualcuno mi vuole aiutare a capire (in un impianto 5.1 o 7.1) se scquistando delle B&W 802 come frontali le posso anche pilotare con qualche integrato di fascia alta (lexicon RV-8 o Mc MHT 200)o per forza devo andare su componenti separati. Mi interesserebbe avere un parere anche di chi ha le B&W 802 e come ha composto il tutto.
Ciao e grazie.
-
05-02-2005, 08:39 #2
Ciao e benvenuto
con un titolo al tuo thread molto piu' esplicito (come da regolamento) otterresti di sicuro piu' consensiCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
05-02-2005, 08:39 #3
Ciao e benvenuto.
Non possiedo le 802, ma certamente possono essere adeguatamente pilotate da integrati di pregio.
Lo scegliere soluzioni multitelai è soprattutto per un discorso di investimento più "razionale" (per quanto possa essere razionale spendere migliaia di euro per questo hobby); infatti solo la modularità ti consente la sostituzione di un componente senza toccare il resto della catena (tipo per i frontali sostituisco il finale stereo con due mono...).
Gli integrati che citi sono comunque dei "mostri" in grado di pilotare e bene quasi tutto.
ciaoMauro Cippitelli