Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Anche io ho Tesi 260 + Tesi 760.. Se puoi meglio sempre abbondare che deficere!
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

grazie rega allora l imp e sapere che se non dovessi riuscire a predere le tesi, anche prendendo le 240+740 andrei cmq benone rispetto alle jbl e alle harman kardon s7 attuali...............

Valuta anche le dynavoice in questa fascia di prezzo. Hanno veramente un ottimo rapporto qualità-prezzo, secondo me più elevato di IL.
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Citazione Originariamente scritto da walburg Visualizza messaggio
    Valuta anche le dynavoice in questa fascia di prezzo. Hanno veramente un ottimo rapporto qualità-prezzo, secondo me più elevato di IL.
    puoi linkarmi qualche link?io adesso ho un harman kardon s7...........terrei solo i sorround e vorrei cambiare i 3 frontali diciamo.................

allora ragazzi ho ordinato le nota 260......penso il giusto compromesso tra le nota 240 e le tesi 260....................sono migliori delle nota 240 giusto?...............

ragazzi ho bloccato l ordine.............fortunatamente potevo pagare alla consegna...........ho sentito appena adesso le cambridge sx50........che dire , anche se non sono un audiofilo, mi sono sembrate veramente ottime........anche a detta del proprietario(di un negozio che ha roma e molto preso in considerazione per l hi fi top di gamma)sono di un livello migliore in tutto delle rispetto alle commerciali indiana line e jbl.......................che mi dite?il prezzo e di 180 euro la coppia.....................vi prego datemi una mano senno qui non ne esco piu,le abbinerei sempre al mio yamaha 773..........................aiutatemi vi prego
    Ultima modifica di jbj25; 01-04-2014 alle 15:30

Scusami ma se le hai sentite e ti sono piaciute, che aiuto ti potremmo dare...? portale a casa e falle suonare.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

un aiuto tecnico...nel senso sono o no migliori di quelle elencate da me.................e vero come dice il proprietario che sono di un livello superiore alle indiana line nota, proprio perche a livello di componeti sono migliori e non commerciali?il le ho sentite ma non so giudicare e non capendo tecnicamente nulla voglio un consiglio......................proprio tecnicamente parlando per abbinarle al mio 773

appena parlato con altro centro audiofilo....................le parole del titolare sono state che la camridge pur scostando poco(200 euro la coppia)rimane rispetto a indiana line serie nota e jbl , di un livello superiore per timbrica per costruzione, insomma per tutto diciamo.....................ma voglio conferma da voi a livello tecnica prima di procedere.......................aiutatemi ragaaaaaaaaaaaaaa

Cambridge non è molto conosciuta a livello nazionale ma i piccoli X50 sono un piece of cake come direbbero gli inglesi che le hanno ideate...un primo passo per l'ascolto musicale senza spesa. Come sono rispetto alle IL ...di diversa timbrica il basso è comunque presente anche se il driver è da 5"...insomma al buio potrebbero sembrare più grandi sentendo il loro suono. Abbinarli al Sub X120 e poi al centrale della stessa serie potrebbe essere il percorso da fare.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

sei sulla stessa linea di indiana line
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

antonio grazie ...tu quali prenderesti?quale modello?

dipende anche dal posizionamento

sarebbero le due frontali

come posto fisico

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati