|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio per 5.1 max 400€ + sintoampli
-
28-02-2014, 23:10 #1
Junior Member
consiglio per 5.1 max 400€ + sintoampli
Ciao a tutti!!
è la prima volta che scrivo su questo forum, ma mi sono imbattuto diverse volte nelle vostre discussioni.
ed ora vi scrivo perche ho intenzione di fare un sistemino decente 5.1 da collegare al pc!
spesa massima 400 euro escluso il costo dell'amplificatore..
uso principale game e film, una piccola percentuale anche musica ma di genere vario commerciale italiana dance, quindi quest'ultimo lasciamolo in secondo piano concentrandoci maggiormente x l'uso game e ht
datemi tutti i consigli che potete..premetto che al momento possiedo un 5.1 logitech g51.
girando un po ho trovato questi kit che più o meno stanno nel prezzo;
Klipsch HD Theater 300
Wharfedale DX-1HCP Nero
Yamaha NS-PC210
Jamo S-426 HCS 3 (da aggiungere il sub)
oppure avevo adocchiato il Jamo S 606 HCS 3, che costa circa 450€, anche qui mancherebbe il sub, ma se come prestazioni vale la spesa ci ptrei fare un pensierino anche su queste in quanto mi piaciono molto anche esteticamente!
inoltre, per quanto riguarda i diffusori, meglio appenderli a parete, su mensola, o puntare su quelli da pavomento?
altrimenti ditemi voi cosa prendere
grazie!!!!Ultima modifica di nicop84; 28-02-2014 alle 23:51
-
04-03-2014, 22:10 #2
Junior Member
-
05-03-2014, 08:51 #3
Member
Puoi cercare qualcosa dell'Indiana Line, ma forse non riuscirai a stare nel budget
In qualsiasi caso dai un occhiata a QUESTO link; è una buona base per iniziare!TV: Panasonic TX-L47ET60E - Sintoampli: DENON AVR-2313 - BluRay player: Sony S790 - Decoder: MySky HD Samsung p990v - Diffusori frontali: Indiana Line Tesi 560 - Diffusore centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 950 - Cavi HDMI: Audioquest Pearl - Cavi di potenza: Supra Ply 3.4s - Cavo Sub: Supra Sublink - Telecomando: Logitech Harmony Touch
-
05-03-2014, 09:53 #4
Junior Member
Grazie della risposta
stavo guardando anche io di farmi un set indiana line, con maari un sub anche separato..però come dici anche tu non sto dentro al budget..allora forse meglio mettere da parte un po di più e prendere qualcosa di meglio..
ma solo per sapere, i kiti citati sono così pessimi?
rispetto ad un logitech g51 presumo che le differenze sia in potenza che come qualità sonora siano già abissali non dite?
-
14-04-2014, 22:24 #5
Junior Member
Ho valutato diverse ipotesi alzando il budget per avere qualcosa di meglio..ho trovato questo impianto da un privato che lo vende come usato:
Indiana Line Tesi 104 surround
Indiana Line Tesi 204 forntali
Indiana Line Tesi 704 centrale
Indiana Line Basso 830
Amplificatore Onkyo tx-sr608
il tutto a 800 euro
secondo voi com'è?
potete darmi un vostro parere riguardanti qualità audio di questi diffusori e anche un vostro parere per l'amplificatore...inoltre, è un buon prezzo per essere un usato oppure è un prezzo elevato e a questa cifra arrivo a prendere qualcosa di meglio?