Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Io ho acquistato le nuove, ma mi devono ancora arrivare.

mi riferivo all'altro utente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

scusami e' l'inesperienza......sono nuovo!!Cmq Antonio Leone per questo forum e' un mito...Sei uno dei piu'competenti in materia! Complimenti!! I tuoi consigli sono come il Vangelo.

Le vecchie. Le nuove non le ho ancora viste dal vivo
    TV > samsung led 46b7000. CONSOL/BLURAY > ps4. DECODER >skyhd. SINTO A/V > denon avr x2000. SATELLITI e SUB > jbl scs-200.5kb. FRONTALI> b&w 686

Citazione Originariamente scritto da dam973 Visualizza messaggio
    Scusami tanto giannichs, posso sapere come suonano le b&w 686 con il denon x2000? io ho appena ordinato gli stessi prodotti e sono curioso di conoscere cosa ho combinato. Cmq io sto aspettando le 686 nuove quelle della seria s5, tu hai forse quella della seria s4,vero?Ti grazie anticipatamente.
    Mi piacciono moltissimo. Tra quelle che ho ascoltato della stessa categoria sono le piu avvolgenti, molto dettagliate e con degli ottimi medi. Si potrebbero ascoltare anche senza sub
    TV > samsung led 46b7000. CONSOL/BLURAY > ps4. DECODER >skyhd. SINTO A/V > denon avr x2000. SATELLITI e SUB > jbl scs-200.5kb. FRONTALI> b&w 686

Grazie per la risposta Giannichs.Sono più tranquillo, credo che le nuove non saranno tanto differenti, hanno solo il reflex davanti anziche dietro.

A quanto pare le hanno migliorate. E poi per me il reflex anteriore è una gran cosa visto che le ho quasi attaccate al muro. Cmq esteticamente sono uniche , le ho prese bianche e da questo punto di vista non hanno rivali. Appena riesco posto una foto

Grazie ancora.Si infatti ho optato per le nuove giusto per il reflex anteriore, anche io dovro' montarle quasi attaccate al muro e poi esteticamente sono belle.Appena mi arrivano ti dico...

Sto aspettando tanto per ricevere le nuove B&W 686 serie s5 di colore bianco.Qualcuno puo' procurarmele piu velocemente?grazie

tanto quanto?

Mi han detto ancora qualche giorno, ma vado avanti con questa storia da circa 15gg!!

quindi nessuno sa dove poter procurarsi le B&W 686 s5 (il nuovo modello)?

Qualcuno puo spiegarmi come far risaltare gli alti delle mie 686, quando le avevo sentite in negozio avevano un suono molto definito ma adesso che sono collegate al mio denon i bassi coprono il resto. Cosa devo fare?

regola l'EQ

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •