Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio per completare un 5.1

Buongiorno a tutti,
    attualmente possiedo un vecchio sintoamplificatore sony 5x500W, un subwoofer attivo sony ed una coppia di frontali bose da scaffale serie 201.

Vorrei acquistare i diffusori centrali e surround con la prospettiva di cambiare poi prima le frontali bose, poi il sub ed infine il sintoamplificatore (rimanendo sempre su un 5.1).

Sarei orientato su Indiana Line di cui ho letto molto bene su questo forum, ma non ho idea dei modelli giusti per frontale e diffusori surround.

L'utilizzo che ne farò è esclusivamente per vedere film.

Grazie.

Di indiana line ho apprezzato molto i top di gamma Nota quelle si suonano bene le ascoltai in hi-fi con elettroniche Marantz ed'è stato un bell'ascolto. Ciaooo
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Ma le top di gamma non sono le Diva? E comunque non ci sono le Tesi migliori delle Nota?

Forse confondo il nome ,ma mi sembra erano le Nota a torre costavano 700 euro e suonavano bene . E 500 euro da scaffale . Sono passati 7 Anni forse confondo il nome.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

sì sono le diva
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sì sono le diva
    Grazie Antonio. Non ricordavo ....ma ricordo suonavano molto bene con accoppiata marantz Ampli cd.

Antonio ma le diva non le hanno presentate pochi anni fa??

Hai ragione Asphalto, sono state presentate un paio di anni fa....forse any66 si confonde con le vecchie Musa sostituite appunto dalla serie Diva.

Comunque desmomarco, la serie tesi di Indiana Line potrebbe essere quella che fa per te.

Un'ottima alternativa, a mio parere anche meglio, sono le Q-Acoustic.

Mi sarebbe piaciuto sentire le QAcoustics .
    Grezzo, tu hai potuto sentire sia Tesi che 2010i/2020i?

Ho ascoltato le torri non le bookshelf: tesi 560 e q-acoustic 2050i.

Ah , ok
    tnx lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    Hai ragione Asphalto, sono state presentate un paio di anni fa....forse any66 si confonde con le vecchie Musa sostituite appunto dalla serie Diva.

Comunque desmomarco, la serie tesi di Indiana Line potrebbe essere quella che fa per te.

Ecco si si le Musaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono loroooooooo!!!!

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio

Ciao, riprendo l'argomento perché ancora non sono riuscito a trovare una dritta....
    Per il frontale quale devo prendere? Il 740 o 760?
    Invece per le surround posteriori? sempre Tesi o Luna, Nano o Ego???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •