Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sub b&w seri 800

Sub b&w seri 800

Sbaglio o se ne vedono poco. Quasi tutti gli impianti che ho visto finora sul forum e quelli in firma è praticamente inesistente, come mai? Rapporto qualità prezzo sfavorevole o non "suonano" bene?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

per la serie 8 c'e' solo il db1 mi sembra , o sbaglio ?

ora c è solo il DB1 , prima ASW 865,ASW 855, ASW 825
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

vanno di moda i sub bombardieri
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Esatto ...Velodyne, SVS ecc. Poi costerà una cifra...
    La mia sala Cinema: Entra

il db1 3200...l'ho solo visto-guardato bene all'ultimo tav - proprio ultimo- perche' interessato ma non era attaccato ..dico io si porta un sub novita' e si quasi nasconde, mah...piuttosto piccoletto e di costruzione, diciamo , diversa dal normale..cmq b&w non e' mai stata il max sui sub questo magari si difende

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    Sbaglio o se ne vedono poco. Quasi tutti gli impianti che ho visto finora sul forum e quelli in firma è praticamente inesistente, come mai? Rapporto qualità prezzo sfavorevole o non "suonano" bene?
    Io della B&W ascoltati fanno paura hanno un basso che ti entra nello stomaco . Mai capito il perchè non considerati . Ma il loro dovere lo fanno alla grande. Tu dirai perchè tu non lo hai? Costano tanto !! Poi ci sono i modelli come i ct dove devi acquistare ampli externi che ricordo sono in mono erano 2 in funzione con i suoi ampli a parte e un basso improvviso mi fece saltare in aria. Io sinceramente della B&W apprezzo tutto senza dubbi ,ma per scelta economica misure dei sub ho scelto l'ottimo velodyne senza pentimento e costa un bel pò meno.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    ora c è solo il DB1 , prima ASW 865,ASW 855, ASW 825
    E non erano niente male dei mostri di sub. Io ascoltati .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

non metto in dubbio che siano stati dei mostri , anche perche' mai sentiti , mi sono fermato all' asw 4000 ma mostri rispetto a quali altri ? x curiosita' .. pero' i fatti sono che non che ce ne siano tanti in giro

Io non faccio confronti ma li metto tra i miglior sub in circolazione . Il prezzo si era altissimo ma come sub nulla da dire. Io li ho ascoltati e so cosa dico il modello ASW 825 ricordo nel 2007 lo ascoltai insieme a 5 805s con amplificazione Primare . Poi i 2 ct come già detto si possono ascoltare ancora oggi in una bella saletta preparata e molto costosa in un'impianto top.Se sei di queste parti poi ti posso dire dove a Monza.

sono di padova pr. ma se ne vale la pena...in effetti un 3 anni di anni fa' cercavo nell'usato un 825 ma non si trovava..resta da capire se perche' pochi in giro o perche' chi ce li ha se li tiene ...cmq tutto andrebbe confrontato per capire su che livelli si sta' , max sarebbe nella propria sala

Io possiedo l' ASW855 semplicemente fantastico, scende in frequenza e spinge come un mulo, eccezionale ma è indubbio che costa e questo certamente è il motivo della scarsa diffusione nonostante se ne trovino ancora di nuovi.

mah...ormai ho virato su fhatom e ne sono contento pero' resto con la curiosita' di sentire un db1

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    Io della B&W ascoltati fanno paura hanno un basso che ti entra nello stomaco . Mai capito il perchè non considerati . Ma il loro dovere lo fanno alla grande. Tu dirai perchè tu non lo hai? Costano tanto !! Poi ci sono i modelli come i ct dove devi acquistare ampli externi che ricordo sono in mono erano 2 in funzione con i suoi ampli a parte e u..........[CUT]
    Anche io ho tutto b&w tranne purtroppo il sub, nuovi costano sicuramente un botto, ma non se ne trovano neanche di usati altrimente un pensierino lo avrei fatto.
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    Anche io ho tutto b&w tranne purtroppo il sub, nuovi costano sicuramente un botto, ma non se ne trovano neanche di usati altrimente un pensierino lo avrei fatto.
    Un'amico lo vendeva ma è grosso anche se è un bel mostro mi sono accontentato dell'Ottimo mio velodyne senza pentimento. Ora non ricordo se era il mod. asw 825 so costava tanto. Non so se lo ha ancora o se è riuscito a venderlo,io lo proposi sul forum .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •