Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Quali casse per un Denon 2113 ?

Sto ristrutturando la zona dove utilizzo il Denon 2113 e con l'occasione vorrei sostituire il kit Sony che certamente non è all'altezza del Denon.
    Utilizzo quasi prevalentemente HT, ho solo il vicolo sulla necessità di appendere al muro i frontali e i posteriori.
    Sto leggendo e ho trovato molte discussioni dove vengono elogiate le JAMO.
    Ho trovato dei kit come la A320 o la A340 che potrebbero essere valide per le mie necessità.
    Ovviamente le S35 HCS vanno oltre il mio budget !!!!
    Però navigando sui vari siti dei produttori mi sono imbattuto sule HARMAN/KARDON HKTS16 che potrebbe essere una valida alternativa.
    Se avete altre proposte tenendo conto che ho questi paletti : i F/R devono essere montati a parete (per il sub non ho limiti!!!!) , devo essere i colore bianco (imposto dalla mogie ) , l'area di ascolto è di circa 20mq e prediligo la visione di film.
    Attendo vostri preziosi consigli per decidere e iniziare i lavori murari (canalette varie).
    budget massimo sui 700-800 euro.
    Ultima modifica di rdavia; 03-02-2014 alle 20:01
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •