Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    76

    da 2.1 a 5.1 senza cambiare frontali


    Ciao a tutti.
    Attualmente ascolto musica e audio dei video utilizzando un ampli audio/video Arcam AVR250, diffusori frontali TEAC LS35-M (che sono progettati e costruiti dalla danese Eltax) e un subwoofer REL T3. IL tutto a fianco di un tv plasma da 46 e in una stanza circa 6x5 metri.
    Ora vorrei aggiungere il centrale e due diffusori surround per i quali ho già la canalizzazione predisposta che finisce ai lati del divano.
    So che bisognerebbe accoppiare i surround e il centrale con i frontali, ma non vorrei proprio disfarmi dei miei diffusori con i quali mi trovo veramente bene e che credo suonino meglio, per l'ascolto della musica, della media dei diffusori 5.1 economici.
    Qualcuno riesce a consigliarmi un centrale e dei surround abbastanza neutri che possano facilmente adattarsi alla timbrica di diffusori frontali di altra marca ?
    Grazie mille.

    P.S. I surround dovrebbero essere appesi al muro.
    Ultima modifica di mortimer; 22-01-2014 alle 10:26

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •