Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

info upgrade: torri come frontale

ciao a tutti.
    ebbene si, sembrerebbe mi fossi deciso a prendere 2 torri come frontali.
    il mio ampli riserva 130 watt/canale.

cosa mi consigliate?

stavo guardando le I.L. TESI 560 e le I.L. NOTA 550. c'è una differenza di 100 euro.
    uso: 100% film.

per esempio vedo che le TESI hanno Suggested amplifier 30 - 150 watt
    mentre le NOTA hanno Suggested amplifier 30 - 130 watt

questo vuol dire che il mio ampli non riuscirebbe a sfruttare al massimo le TESI?

budget massimo: 500 euro
    Ultima modifica di lantisse_87; 14-01-2014 alle 21:18
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87 Visualizza messaggio
    questo vuol dire che il mio ampli non riuscirebbe a sfruttare al massimo le TESI?..........[CUT]
    Suonare suonano nn sn casse impegnative per ora puoi concentrarti al solo cambio dei diffusori ,il sinto lo puoi rimandare un bel pezzo il la', le tesi si meritano cmq un sinto migliore del tuo, rimanendo su onkyo una serie 8 basta, tipo 808/809/818
    Parti bene cn le 560
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

maveric77

onkyo507+tesi560+I.L. BASSO 830

sbaglio tutto? avrei un sincero e netto miglioramento rispetto alla mia attuale?
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

Non prenderei l'830 piu' volentieri rimanderei il sub un pezzo in la e per ora prenderei 560+760 cn onkyo 507, considerando il sub che avevi anche se per un po rimani con il 5.0 nn ne sentirai la mancanza
    Ultima modifica di maveric77; 14-01-2014 alle 21:38

dici di escludere il sub? ma i bassi allora vengono mandati a tutti ai 5 satelliti?
    ho capito che scendono alle basse frequenze, ma allora se i bassi vengono suonati già dai satelliti, a cosa serve un sub?
    Lantis' Theater

potendo stai sulle TESI
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87 Visualizza messaggio
    dici di escludere il sub? ma i bassi allora vengono mandati a tutti ai 5 satelliti?
    ho capito che scendono alle basse frequenze, ma allora se i bassi vengono suonati già dai satelliti, a cosa serve un sub?
    Le 560 ben rodate suonano meglio del sub che avevi, cn il prossimo step ti fai poi un bel sub (tipo l'SVS PB1000/SB1000)ma l'830 nn lo prenderei, se vuoi risparmiare molto meglio il focal sw700v che ho in firma usato e' capace lo trovi a 300euro visto che nn ha avuto un grande successo (ingiustamente per me suona bene e scende abbastanza) forze da nuovo costa caro ed e' meglio a questo punto gli SVS

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •