Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

configurazione impianto ht

salve a tutti , sono in procinto di scegliere i componenti del mio primo impianto per ht..ovviamente come avrete intuito , ne capisco poco , quindi mi affido a voi..o meglio alle vostre orecchie
    ho già il sintoampli , un yamaha rxv 671 , sono intenzionato a prendere un pezzo alla volta ( coppia quando si tratta di componenti in coppia , ovviamente ).
    Ho letto molte discussioni e ci sono delle cose che non mi sono molto chiare..in particolare non ho ben capito se la soluzione "a pavimento" è da preferire solo nel caso si ascolti musica , oppure se sono preferibili anche in ht.. in ogni caso farò questa scelta anche in base al budget che serve per componenti di discreto livello.
    La stanza in questione è circa 18 mq, forse qualcosina meno..e il mio uso è prettamente film , e un pò musica , ma quest'ultima senza grosse pretese..
    il mio budget è di circa 400 euro ( per i due anteriori , comincio con il prendere solo questi ) , anche se si tratta di prodotti reperibili sul mercato dell'usato..ovviamente dal budget non mi aspetto prodotti miracolosi , probabilmente da neofita neanche saprei apprezzare prodotti appartenenti a fasce di prezzo superiore
    Ultima modifica di cocacola86; 11-01-2014 alle 13:33

Indiana line tesi 542 ? qualità/prezzo con altri prodotti come siamo messi ?
    le diva 552 sono molto superiori ? ( però sforano il budget..dovrei cercarle usate , ammesso che si trovano )

a essere superiori lo sono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ti sono grato per l'aiuto antonio leone , approfitto ancora della tua conoscenza chiedendoti su altre torri , molto simili esteticamente alle IL 542 , parlo delle dynavoice f7..spulciando sul forum sembra siano molto valide per quel che costano , l'idea di valutarne l'acquisto non mi dispiace , in quanto costano abbastanza meno delle IL.. cosa ne pensi ?
    Riguardo il mio sintoampli , è abbastanza da pilotare delle torri del genere o mi sbaglio ( parlo sia di IL che di queste ultime ) ?
    Ancora grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •