|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: configurazione impianto ht
-
11-01-2014, 13:31 #1
Junior Member
configurazione impianto ht
salve a tutti , sono in procinto di scegliere i componenti del mio primo impianto per ht..ovviamente come avrete intuito , ne capisco poco , quindi mi affido a voi..o meglio alle vostre orecchie
ho già il sintoampli , un yamaha rxv 671 , sono intenzionato a prendere un pezzo alla volta ( coppia quando si tratta di componenti in coppia , ovviamente).
Ho letto molte discussioni e ci sono delle cose che non mi sono molto chiare..in particolare non ho ben capito se la soluzione "a pavimento" è da preferire solo nel caso si ascolti musica , oppure se sono preferibili anche in ht.. in ogni caso farò questa scelta anche in base al budget che serve per componenti di discreto livello.
La stanza in questione è circa 18 mq, forse qualcosina meno..e il mio uso è prettamente film , e un pò musica , ma quest'ultima senza grosse pretese..
il mio budget è di circa 400 euro ( per i due anteriori , comincio con il prendere solo questi ) , anche se si tratta di prodotti reperibili sul mercato dell'usato..ovviamente dal budget non mi aspetto prodotti miracolosi , probabilmente da neofita neanche saprei apprezzare prodotti appartenenti a fasce di prezzo superioreUltima modifica di cocacola86; 11-01-2014 alle 13:33
-
11-01-2014, 15:37 #2
Junior Member
Indiana line tesi 542 ? qualità/prezzo con altri prodotti come siamo messi ?
le diva 552 sono molto superiori ? ( però sforano il budget..dovrei cercarle usate , ammesso che si trovano )
-
11-01-2014, 16:50 #3
a essere superiori lo sono
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
11-01-2014, 18:36 #4
Junior Member
Ti sono grato per l'aiuto antonio leone , approfitto ancora della tua conoscenza chiedendoti su altre torri , molto simili esteticamente alle IL 542 , parlo delle dynavoice f7..spulciando sul forum sembra siano molto valide per quel che costano , l'idea di valutarne l'acquisto non mi dispiace , in quanto costano abbastanza meno delle IL.. cosa ne pensi ?
Riguardo il mio sintoampli , è abbastanza da pilotare delle torri del genere o mi sbaglio ( parlo sia di IL che di queste ultime ) ?
Ancora grazie.