Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio diffusori frontali

Volevo chiedervi un consiglio a voi esperti per la sostituzione dei diffusori per il mio impianto home theatre essendo che in campo home non sono tanto ferrato avendone ascoltati pochi ed essendomi dedicato da poco. Vengo al dunque il mio impianto è composto da tv sony 46w905 ampli denon avr1513 lettore sony BDP-S790 canale centrale jbl esc25b diffusori posteriori wharfedale diamond 10.1 e subwoofer indiana line basso830 e come diffusori frontali al momento ho delle vecchie jbl tlx500 che appunto vorrei sostituire. Ne ho viste alcune ma non saprei quali di queste si sposino meglio con i componenti che ho in possesso. Avevo dato un occhiata a queste:
    Wharfedale diamond 10.3
    Wharfedale vardus vr-300
    Indiana line nota 550
    Cerwin-Vega ve-8f
    Secondo voi quali di queste potrebbero fare al caso mio? Ovviamente accetto anche altri proposte.

per avere la stessa timbrica e coerenza col centrale,dovresti prendere i front della stessa marca e serie del centrale,almenochè non hai intenzione di cambiare anche quello.

No il centrale non lo vorrei cambiare anche perché è nuovo. Tu dici che dovrei comprare i diffusori della stessa marca però io ho sentito tanti che dicono il contrario booo!!! Per questo chiedo consigli per non sbagliare allora di quelle citate sopra non va bene nessuna? Allora vedrò in jbl se è così
    Ultima modifica di Arturfox; 04-01-2014 alle 16:29

Frontali e centrali sempre della stessa serie

esatto,tutto il front composto dalla stessa marca e serie.

Allora vado di es80 che ne dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •