Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Focal 806, B&W 685....di seguito Focal 816 e B&W 684, sempre con ampli Denon 3312 in stereo con sorgente Marantz Ki Pearl Lite.
    Il mio giudizio era con la prova come descritta sopra, riferita all'abbinamento con il Denon e non in senso assoluto (cmq il quella fascia di ampli non credo che avrei ribaltato l'opinione). Se hai modo di provare non potrai che confermare. Le Klipsch erano le rb62...
    MELOCINEMA: SCHERMO SCREENLINE FASHION 96" - MITSUBISHI HC3800 - PHILIPS BDP9600 - ANTHEM MRX300 - ACOUSTIC ENERGY EVO3 - WHARFEDALE DFS21 - SUB PSW110 - CAVI SUPRA PLY 3/4S

Conosco bene le focal sia dentro che fuori e ti posso dire che se vogliamo parlare di correttezza timbrica allora per me non ce paragone, non per dire che le 685 hanno anche vinto diversi premi di riconoscimento per il miglior diffusore della sua categoria, lascerei perdere le klipsch che ha un suono che io francamente non amo, poi se a te piace più la focal allora sono gusti
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ci sarebbero anche i centrali della paradigm serie monitor che a dire di molti sono davvero ottimi, io ho sentito suonare il center 3 e ti posso assicurare che e' uno spettacolo.
    C'e il monitor center 3 (il più grande) e il monitor center1, in abbinamento ci sono 2 tipi di diffusori da scaffale, le monitor mini (le piu' grandi) e le monitor atom.
    Se fossi in te le ascolterei perché ne vale davvero la pena.
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

immaggino che i paradigm siano ottimi, ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco e vorrei restringere la cerchia delle possibili scelte.
    Ascoltarli qui da me credo sia impossibile, ho visto che ci sta un solo negozio che potrebbe avere le B&W, ma per il resto nulla.
    Comunque se dovessi aggiungere un altro centrale, mi attira molto anche il jbl LS che potrebbe rientrare con molto sacrificio nel mio budget, sono poi le relative LS 40 da libreria che sarebbero totalmente fuori budget.
    Comunque sto concludendo per un "vecchio" finale rotel, che voglio provare a collegarlo a ponte sul centrale che ho attualmente.
    Chissa che magari mi soddisfi di piu...
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •