Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

era ovvio!! ho provato a fare quello che mi hai detto.. risultato: apparte ovviamente il ''vuoto sonoro'' sotto lo schermo per la mancaza del diffusore... la voce che arriva dai lati non e' malaccio, e' abbastanza chiara ,solo piu' corposa, ma questo si puo' ovviare diminuendo di 2db i bassi... quello che si nota tantissimo invece e' la differenza di volume... impostandolo a 30 con le originali onkyo e' gia molto alto, passando a queste invece e' come se scendessi a 15... per farle sentire come le altre devo portare la manopola a 43/45 questo penso dipenda dal fatto che le aiwa in teoria sono diffusori che reggono molti piu' watt e credo anche meno sensibili ..

ho notato che infondo alla tua firma hai scritto moto guzzi forever... anche io ne ho qualcuna... ma questo e' un altro discorso !

reso effettuato... ora si riparte da zero... tengo questo amplificatore onkyo r558 oppure passo a qualcosa di piu prestante? cioe' questo ha delle possibilita' oppure e' da cambiare in partenza? ripeto solo uso prettamente HT

sto valutando indiana line tesi 742 o 760 e frontali 262 altrimenti dynavoice challenger centrale e frontali ... i prezzi sono simili.. sto cercando di capire quale siano i migliori come ''apertura'' del suono!

Hai poco spazio per il sinto ,l'unico modello che potrebbe starci lasciando qualche centimetro d'aria e' il Marantz nr1504, ok per le tesi 260+760+240 ti anticipo che da nuove il suono e' molto chiuso si devono rodare
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Valuta anche Monitor Audio bx2+bxcentre+bx1 + Marantz nr1504 forse per i tuoi gusti questa soluzione e' piu' indicata

grazie per il consiglio... il mobile l ho fatto io (nel vero senso della parola, l ho tagliato su misura da un vecchio mobile che era dei miei inquilini )

http://imageshack.com/a/img38/6339/yywz.jpg

quindi posso spostare o modificare qualsiasi sua parte, posso accorciare ancora le antine e creare piu' spazio per ampli piu' grandi... comunuque sto riprogettando tutto l arredamento, quindi il problema non si pone!

arrivata oggi mattina la tesi 740.... che dire... tutta un altra storia e gia da nuova la voce la sento molto molto molto meglio di quella warfedale 10 cc... suono piu' aperto e molto piu' sensibile... poi se mi dici che dopo il rodaggio cambiano ancora in meglio... allora e' stato davvero un ottimo acquisto per ora!

per i frontali dici le 260 ? io pensavo alle TESI 540 o 560 ... cosa dite ???

IMAGE00884.jpg cavolo di programma freeware...

IMAGE00885_001.jpg
    IMAGE00884_001.jpg

e poi vorrei far diventare il tutto circa in questo modo.. con le 2 colonne laterali che mi sembra siano valide! (ovviamente nel mio disegno ne ho messe 2 indicative, di nessuna marca! )

prova sala MOBILI NUOVI e casse 2.jpg

mah ... rimanendo in casa onkyo con cui mi trovo bene... per fare un upgrade sensibile, devo passare dal mio attuale ht r-558 al 626 o 727 ?? i 10 watt di differenza tra gli ultimi 2 giustificano la loro differenza di prezzo ???
    ricordo che ora possiedo il centrale indiana line 740 , frontali 540 , e surround ancora onkyo ma sto prendendo i 240....

sempre onkyo sintoampli sostitutivi ai miei 2 elencati ??? ma che si possano trovare in commercio.. perche' stavo gia cercando il 609 di cui ho letto molto bene su questo forum, ma che in venditqa non ne ho visto manco uno!!!

bah!!!

Guarda su ebay annunci c'e' un onkyo 828

828?? Ci vado a vedere subito... Vediamo quanto chiede e perché lo vende

ho trovato un offertona per un denon x3000 cosa ne dici ?? che differenza di suono dovrei percepire con le mie nuove indiana line e l attuale picco onkyo r-558 ??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •