Re: Cercasi ESB ...
Torquy ha scritto:
Saluto tutti anche in tale context ... da new-entry del forum quale sono !!
Volevo semplicemente "ricercare" tutti gli eventuali conoscitori/appassionati dei mitici diffusori italiani ESB non più esistenti, e scambiare magari pareri ed opinioni ... anche in ottica di integrazione Stereo/Multicanale !!
Il mio vecchio ed eccellente sistema stereo era costituito da:
1) Torri ESB Gold 1 + SW1
2) Ampli integrato Nakamichi Amplifier 1
L'integrazione per un sistema HT è al momento costituita dall'aggiunta di:
1) Denon 1905 collegato nella sezione preout front al Nakamichi per pilotare le frontali ESB;
2) Centrale Polk Audio CS1
3) Sub Polk Audio PSW10
Per il momento l'intero sistema mi soddisfa, tranne per il centrale che vorrei più "energico" nella sezione medio-alti senza stravolgere però l'intera timbrica del front audio !!
Concludendo, visto che devo ancora acquistare i surround, potrei pensare a differenti abbinamenti e cambiare anche il centrale: il problema è sempre quello dell'abbinamento con la timbrica delle ESB assai difficile da ritrovare !!
E' ben accetto qualsiasi consiglio o opinione e, ovviamente come detto, qualunque possessore di ESB ...
ciao...
Fabry
LA esb mia vicina di casa esiste ancora ma ha scelto un profilo molto più basso: avevano un centrale bellissimo con 4 woofer da 8 cm, che andava benone...prova a contattarli e vedi che ti dicono.
per i surround chiedi direttamente loro la cosa migliore...
Centrale polk audio?!? Mah!!!....
walk on
sasadf
RealSasaDF Theater 2 is back online