Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Chiedo scusa all'ora l'abbinamento con le 683 potrebbe risulare appena sufficente
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Dici??? Va beh mò le ho prese, rinuncio a un canale e le userò biamp...

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    x3000 non ha uscite pre
    http://assets.denoneu.com/DocumentMa...nfo_PDF_EN.pdf

qui dice: ports: out: audio preout 7.2ch.

Che sola, non sapevo che non avesse il pre out allora quasi allo stesso prezzo era meglio lo Yamaha 1073.... Ho comprato il Denon praticamente a scatola chiusa per via dell offerta ma pensavo che il Denon di questa fascia..... Vabbe

no, errore mio... c'e' differenza tra modello usa e europa
    americani devono soffrire

Citazione Originariamente scritto da Donghler Visualizza messaggio
    Che sola, non sapevo che non avesse il pre out allora quasi allo stesso prezzo era meglio lo Yamaha 1073.... Ho comprato il Denon praticamente a scatola chiusa per via dell offerta ma pensavo che il Denon di questa fascia..... Vabbe
    Anche io (dal peperoncino): per e-mail mi hanno specificato che sono del mercato tedesco.

sito Denon tedesco:
    http://www.denon.de/de/product/pages...uctid=avrx3000

e il preout, come la foto mostra, c'è. Anche in Crande Cermanja!
    (speriamo...... )

Torniamo in tema , il padrone della discussione e' alla ricerca di diffusori bianchi da pavimento da abbinare al denon .
    Idee ?
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

monitor audio rx1/rx2 gloss white
    kef r300 gloss white

Buongiorno,

sto vedendo le canton, non sembrano male come estetica e anche come prezzo più o meno rientrano nel budget....

Canton CD 1090 Bianco Lucido

oppure

Canton GLE 490 Bianco

oppure

Canton GLE 490.2 Bianco

oppure un pò fuori budget

Canton Chrono 507.2 Bianco

i prezzi li ho visti su un sito a circa 220/230 per i primi modelli e 300 euro per le Chrono 507.2

Consigli????

Ps devo ancora farle vedere a mia moglie :P

Eccomi di nuovo qui...

Allora ieri sera ho montato il Denon ho fatto tutti i collegamenti e ho istallato delle (skifosissme) casse majestic giusto per vedere se suona!!!
    Riguardo ai diffusori non ho ancora deciso, però ho fatto vedere le klipsch rf 52 mkii a mia moglie e non le sono dispiaciute...
    Ho però dei dubbi a riguardo, visto che ho una sala stretta e lunga dalla tv alla seduta del divano sono circa 3,5 mt ho visto che le klipsch sono 6/7 cm più profonde rispetto alle canton che stavo valutando, volevo sapere a che distanza minina dovrei mettere le casse dal muro in questo caso sia le klipsch sia le canton.
    Per potervi dare un idea dell'ambiente posto anche delle foto

sala1.jpg

sala3.jpg

sala4.jpg

Inoltre volevo sapere se le casse devono per forza avere il frontalino/telino davanti cioè visto che a mia moglie sono piaciute le klipsch perchè hanno i woofer che sono particolari di un colore diciamo sul "bronzo" oppure se il telino è necessario.

Per intenderci

con telino download (1).jpg

senza telino download.jpg che ha anche il suo perchè!!!

Nel caso dovessi optare per le klipsch meglio le 52 oppure le 42 ??? E quale centrale dovrei abbinarci?
    Grazie

scusate se mi intrometto ma ho una domanda molto simile, vorrei comprare il Denon AVR-X2000 collegandoci il DBT-1713UD per leggere cd-dvd-bluray quindi poter vedere film e ascoltare musica.
    sono molto indeciso su quali altoparlanti (tassativamente una coppia da pavimento) comprare, più che altro vorrei fare la scelta giusta in base alla grandezza dell'ambiente in cui devo metterli (salotto di circa 25mq) e alla potenza dell'X2000

i miei dubbi cadono su:
    Klipsch RF62 oppure RF82
    JBL ES90
    B&W 684
    Indiana Live Diva 655
    KEF Q700
    oppure qualche modello Jamo o Canton

ci devo ascoltare prevalentemente film e musica (prediligo i tipi di musica con uso potente di bassi)
    che consigli mi date? non vorrei mettere un sub... scelta accettabile oppure assolutamente sbagliata?

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Chiedo scusa all'ora l'abbinamento con le 683 potrebbe risulare appena sufficente
    Confermo: le 683 sono arrivate, ma solo in bi-amp dicono la loro! Peccato aver dovuto sacrificare 2 canali, ma sono molto soddisfatto della loro performance e così il sistema mi pare parecchio equilibrato! Ora passerò a nuovi cavi di potenza: suggerimenti?
    Ultima modifica di abj79; 08-12-2013 alle 13:54
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

Citazione Originariamente scritto da abj79 Visualizza messaggio
    Confermo: le 683 sono arrivate, ma solo in bi-amp dicono la loro! Peccato aver dovuto sacrificare 2 canali, ma sono molto soddisfatto della loro performance e così il sistema mi pare parecchio equilibrato! Ora passerò a nuovi cavi di potenza: suggerimenti?
    Aggiungo che ho ordinato le B&W 684 come posteriori: sarà una dura prova per questo sinto!!!
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •