Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

diffusori kef consiglio

Ciao a tutti ragazzi e un po che non scrivo ma ora devo assolutamente chiedere un consiglio.... allora forse anche mia moglie si e finalmente stancata di sti due diffosori che ho ora...lei odia i classici diffusori,troppo grandi e ingombranti,li vorrebbe sopra il mobile ma li proprio non renderebbero e io non sarei soddisfatto,ho acquistato apposta l ampli per godermi i film quindi.......proprio per questioni estetiche credo che i diffosori KEF T301 facciano al caso mio.......belli esteticamente,sottili,ottima qualità(almeno quello che ho letto) .....li posizionerei proprio affiancati al mio plasma,poi prenderò il centrale sempre kef.
    Ora però ce il dubbio di come suonano. Non credo avrò mai modo di ascoltarli se non acquistandoli. Vorrei sapere qualche info da chi li possiede,io ne faccio uso soprattutto in film diciamo 80% film e resto musica,la moglie solo musica. Un altra domanda importante riguarda il fatto che dalle caratteristiche questi diffusori hanno un amplificatore integrato se non sbaglio. Io li dovrei abbinare al mio onkyo tx nr 525 e vorrei sapere se ce qualche problema o precauzione da prendere,non ho mai avuto diffusori cosi con ampli integrato. Posso anche valutare altre marche se ce ne dono che abbiano diffusori di questo tipo. Spero di avere piu info possibili,grazie da subito ciao

Nessuno del forum possiede questi diffusori?

Ragazzi ma nessuno che possiede o che ha mai ascoltato le kef?

Sono sempre diffusori passivi, solo il sub e attivo.. Non costano un po troppo rispetto al ampli tuo? Hai mai pensato, sempre kef, al kit e305?

Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    Sono sempre diffusori passivi, solo il sub e attivo.. Non costano un po troppo rispetto al ampli tuo? Hai mai pensato, sempre kef, al kit e305?
    Bè scusa un attimino cosa intendi dire che il mio ampli non merita casse di quel tipo perche secondo te sono troppo costose? ......questa proprio non la capisco davvero.......mi vorresti per favore dare una spiegazione piu tecnica ?

dicevi che compri un po alla volta, prima frontali, poi il centrale.. con mille euro te fai gia 5.1 (e305)e non suona male, a parte estetica, puo piacere o meno, invece il kit t301 viene ad costare il doppio.. guarda anche paradigm millenia(one), monitor audio radius

Grazie mille per la risposta.....sai rileggendo mi son reso conto di non aver detto un dettaglio fondamentale e cioe che vorrei fare (per questioni di spazio) un impianto 3.1 quindi frontali piu centrale e in futuro il sub ma piu avanti....mea culpa scusate.....infatti prendendo i diffusori che ho citato starei molto sotto i mille euro quindi.....il kit e305 mi piace e bello ma supera il budget purtroppo.......dovrei stare sui 500 euro per i due frontali anchebperche il centrale lo posso prendere piu avanti.....

inizia con 2 diffusori, poi subwoofer.. se dopo aver fatto la calibrazione, senti la mancanza del centrale, l'ho compri, se non, vivi felice con 2.1

Sai ho sempre pensato il contrario cioe che fosse piu importante o cmq venisse prima il centrale e poi il sub.....senza fretta potresti consigliarmi qualche kit da stare sui 500 euro oltre alle marche che mi hai gia consigliato? Facciamo i due frontali e sub magari :-).........senza fretta, grazie cmq

leggi questo thread, per esempio: "ho eliminato il centrale, e vivo felice"
    ti dico la mia, tu communque farai le probe, l'orecchio tuo saprà se ti va bene o meno - se metti i frontali ad 1-1.5 metri di distanza tra loro, non credo che sentirai la mancanza del centrale, invece il sinto ci penserà ad mandarti il segnale sempre ai frontali.. il sub servirà, t301, per esempio non scendono più di 100-80 hz.. se ti piacciono, comprali, sembrano abbastanza discreti, io non li ho sentito mai, so che cosa e kef, ma non ho sentito questi

Ciao si capisco, in effetti i due frontali lì ho e cmq saranno posizionati in fianco al tv quindi staranno a un metro e mezzo circa di distanza tra loro....potrei provare già da subito a eliminare il centrale.... Ho visto che. Mtu hai kef....quindi immagino che con la tua affermazione tu affermi che sei soddisfatto e che cmq la reputi una marca affidabile giusto....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •