Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

la seconda domanda ti dico "sì"

Oppure se ti fai un player neo x7? Risolvi tutti i problemi di codifiche etc etc e hai anche xbmc

Ho giusto in corso una discussione nella sezione sorgenti per capire quale player prendere.

sul neo 7 ho letto che è un pò giovane come firmware e in teoria anche col wd non avrei problemi di codec è solo che pensavo che facendo fare la decodifica alla soundbar si ottenessero risultati migliori

Neo 7 ha proprio uno staff suo che lavora su xbmc, poi è android......

oppure il http://makesmarttv.net/review-of-the...-hdmi-mini-pc/

non lo so, il dubbio principale è che non mi sembrano comodi da usare con il telcomando senza tastiera

Per fare cose normalissime , cioè non scrivere, il telecomando va benissimo

guardando le recensioni sull'audio sono in dubbio tra la lg e la philips 5120, sull'LG non so come potrebbe andare il sub reclinato su un lato.
    Ho visto anche delle nuove uscite sony interessanti ma vanno sui 600€ e più

Sul media player continuiamo qui: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...-multimediali?

La fascia di prezzo è diversa ma questa pare spettacolare:
    http://www.sony.it/product/hcs-cinem...e-tecniche#tab

per dimensioni sarebbe perfetta e le recensioni non sono affatto male

LG 4530 ordinata, speriamo bene

Ciao,

ti é già arrivata la LG? Come ti trovi?
    Devo dire che non conoscevo LG come soundbar ma questa sembra molto carina.
    Esteticamente preferisco la Sony che hai postato prima ma costa il doppio quindi non so se davvero ne vale la pena.

Ci sto giocando, essenzialmente devo capire come regolare i bassi a cui non sono molto abituato, con alcune modalità audio incidono troppo. Devo anche riuscire a programmare il telecomando universale per comandarla: ora spegnendo la tv si spegne ma poi non si riaccende.

Citazione Originariamente scritto da gt.guybrush.threepwood Visualizza messaggio
    Ci sto giocando, essenzialmente devo capire come regolare i bassi a cui non sono molto abituato, con alcune modalità audio incidono troppo. Devo anche riuscire a programmare il telecomando universale per comandarla: ora spegnendo la tv si spegne ma poi non si riaccende.
    Bisogna per forza usare il telecomando della soundbar?
    Non si riesce a fare il contrario ovvero usare quello della tv per accendere e spegnere la soundbar?
    Che tv hai?

Dopo qualche ora di gioco posso dire che:
    1) per i film è un altro pianeta rispetto all tv, suono molto spaziale che riempie la stanza e bassi notevoli
    2) per la tv normale mi ha deluso, preferisco l'audio del mio samsung (D7000) in modalità amplificazione: potendo giocare con l'equalizzatore i dialoghi sono molto più chiari, secondo me dipende dal fatto che ho reso i medi molto più incisivi mentre con la soundbar (in tutte le varie modalità) prevalgono i bassi e gli alti
    3) ottima la possibilità di regolare il subwoofer
    4) per le regolazioni ho risolto con il telecomando meliconi web5, potendo apprendere tutti i tasti lo uso per tv, wd tv live, telesystem blobbox, lettore dvd e questa soundbar. mi rimane da capire perchè anche usando il cavo ottico la soundbar si spegne con la tv ma non si accende ma non prevedendo di usarla sempre è un problema minore. Da quanto ho visto avendo aynet e AudioReturnChannel sulla mia tv con il suo telecomando si regola anche il volume della soundbar usando il cavo hdmi.
    5) La cosa più irritante in assoluto è quando voglio ascoltare la musica tramite media player: una volta avviata la riproduzione dal wd vorrei spegnere la tv e godermi l'audio ma spegnendo la tv si spegne pure la soundbar, riaccendendo questa si riaccende anche la tv per qualche sovrapposizione dei codici del telecomando meliconi visto che se uso quello originale della sound non succede.

In soldoni sono contento a metà

Dopo un pò di esperimenti con i cavi sono messo così:

Con il solo hdmi su ARC la soundbar non si accende quando si accende la tv, però si spegne assieme e con aynet l'audio si regola con quello della tv

Con ottico + hdmi non arc la soundbar si accende e si spegne con la tv ma l'audio via aynet non funziona e quindi va abbassato quello della tv e regolato appositamente quello della soundbar

In conclusione ora uso ottico e hdmi su ACR e fila quasi tutto liscio (alcune volte aynet non funziona ma non ho ancora capito perchè)

Citazione Originariamente scritto da gt.guybrush.threepwood Visualizza messaggio
    Dopo un pò di esperimenti con i cavi sono messo così:

Con il solo hdmi su ARC la soundbar non si accende quando si accende la tv, però si spegne assieme e con aynet l'audio si regola con quello della tv

Con ottico + hdmi non arc la soundbar si accende e si spegne con la tv ma l'audio via aynet non funziona e quindi va abbassato quello della tv e ..........[CUT]
    Sarei interessato anche io ad acquistare wuesta soundbar...
    Ero indeciso tra questa e onkio ls 3100.
    A distanza di tempo che valutazione gli dai?
    Da premettere che l'acquisterei per sostituire xompletamente l'audio del mio plasma 50 pollici panasonic, in quanto i bassi delle casse rumoreggiano in modo da farmi abbassare completamente il valore nel tv.
    Non ha l'uscita digitale e quindi dovrei collegarla in analogico.
    Attendo consigli. Grazue.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •