Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: quali diffusori?

quali diffusori?

buon giorno a tutti, visto il mio recente acquisto(denon x 3000) vi chiedo un consiglio su quali frontali da libreria comprare. io avrei adocchiato questi:

b&w serie cm 686
    wharfedale diamond 10.2
    Dynavoice Dynamite S-61
    CERWIN-VEGA XLS-6

se voi avete da suggerire qualcosa che secondo voi e meglio ben venga, non posso fare ascolti perchè nella mia città non ci sono rivenditori specializzati. il mio uso è prettamente ht pochissima musica.
    completerei per gradi l'impianto viste le finanze non propio rosee.
    altra domanda cosa consigliate di comprare dopo, sub e poi Surround? non mi ricordo dove ho letto che il centrale si può anche farne a meno. giusto?

grazie a chi vorrà rispondermi buona giornata
    Ultima modifica di B.L.32; 03-12-2013 alle 19:48

Ciao per me B&W,se puoi le 685, come centrale htm62 sempre b&w, io completare il tutto con le 686 come sorround, e il sub sempre b& w, sempre stessa serie 600
    Ultima modifica di melo; 03-12-2013 alle 16:28
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Grazie per la risposta, le b&w posso solo quelle da me postate facendo uno sforzo economico. Le altre che ho postato secondo te non si sposano bene con il denon?

ok , per le altre non mi esprimo , non le ho sentite suonare
    Ultima modifica di melo; 03-12-2013 alle 17:30
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Mi sono scordato di scrivere che le casse saranno a 10 cm dal muro, comporta qualche problema? Perché credo di aver capito che solo le dinavoyce hanno i condotti reflex anteriori, giusto? Se ho fatto confusione e detto delle castronerie mi scuso.

nessuno sa dirmi oltre le b&w quali di quelle da me citate si abbinano bene con denon x3000

fin quando non otturi il condotto anche a 10cm puoi tenerle....l'influenza resta ovunque sia il reflex in quanto dipende dall'interazione del diffusore con le pareti e non dal condotto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie antonio leone della spiegazione, quindi non è importante bass reflex anteriore o posteriore? ora visto che sei del settore mi daresti qualche dritta sui diffusori da me postati, se ne conosci altri nella stessa fascia di prezzo va bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •