Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: quali diffusori?

quali diffusori?

buon giorno a tutti, visto il mio recente acquisto(denon x 3000) vi chiedo un consiglio su quali frontali da libreria comprare. io avrei adocchiato questi:

b&w serie cm 686
    wharfedale diamond 10.2
    Dynavoice Dynamite S-61
    CERWIN-VEGA XLS-6

se voi avete da suggerire qualcosa che secondo voi e meglio ben venga, non posso fare ascolti perchè nella mia città non ci sono rivenditori specializzati. il mio uso è prettamente ht pochissima musica.
    completerei per gradi l'impianto viste le finanze non propio rosee.
    altra domanda cosa consigliate di comprare dopo, sub e poi Surround? non mi ricordo dove ho letto che il centrale si può anche farne a meno. giusto?

grazie a chi vorrà rispondermi buona giornata
    Ultima modifica di B.L.32; 03-12-2013 alle 19:48

Ciao per me B&W,se puoi le 685, come centrale htm62 sempre b&w, io completare il tutto con le 686 come sorround, e il sub sempre b& w, sempre stessa serie 600
    Ultima modifica di melo; 03-12-2013 alle 16:28
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Grazie per la risposta, le b&w posso solo quelle da me postate facendo uno sforzo economico. Le altre che ho postato secondo te non si sposano bene con il denon?

ok , per le altre non mi esprimo , non le ho sentite suonare
    Ultima modifica di melo; 03-12-2013 alle 17:30
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Mi sono scordato di scrivere che le casse saranno a 10 cm dal muro, comporta qualche problema? Perché credo di aver capito che solo le dinavoyce hanno i condotti reflex anteriori, giusto? Se ho fatto confusione e detto delle castronerie mi scuso.

nessuno sa dirmi oltre le b&w quali di quelle da me citate si abbinano bene con denon x3000

fin quando non otturi il condotto anche a 10cm puoi tenerle....l'influenza resta ovunque sia il reflex in quanto dipende dall'interazione del diffusore con le pareti e non dal condotto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie antonio leone della spiegazione, quindi non è importante bass reflex anteriore o posteriore? ora visto che sei del settore mi daresti qualche dritta sui diffusori da me postati, se ne conosci altri nella stessa fascia di prezzo va bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •