Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

SCELTA DIFFUSORI PER YAMAHA RX-V675...HELP ME!!!!

Buonasera a tutti,
    tra qualche giorno, x il mio compleanno, acquisterò il rx-v675...
    Qualcuno sà consigliarmi dei diffusori, tanto per cominciare, frontali? Sono stato in un negozio qui a Roma ed ho visto i JBL es20 e le JBL STUDIO 130...Online ho trovato poco, mentre leggo bei commenti sull'accoppiata IndianaLine con yamaha...
    Per questioni di spazio prenderei in considerazione le Tesi 240... e se mia moglie me lo permette di invadere un pò del suo mobile in salone anche le 260...
    Sono indeciso xchè ascoltarle è difficile, il negozio non aveva lo yammi 675, e le IL le ho viste solo online, quindi....
    Qualcuno che mi può consigliare?

Grazie 1000

....anche per l'ampli sono stato molto combattuto...indecisione con il denon avr-x2000 ... ma ho trovato il 675 a meno del 2000 quindi...

Nessuno?

l'AVR X 2000 suona meglio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    l'AVR X 2000 suona meglio
    Antòòòò....

retz non ti preoccupare. Però comprare online è spesso specolare, consiglio sempre di andare ad un negozio specifico per consiglio ed acquisto. Però non ogni negozio può trattare Yamaha, perché non vai al dealer locator per trovare uno? Così hai più possibilità di trovare un 675 o 775 in ascolto con le casse. Eccolo qui: http://yamaha-corporation.force.com/dealers/it. Buon divertimento!

Buongiorno,
    ieri mattina ho ascoltato in un negozio, rapportate al mio budget 300/400€ a coppia, le klipsch e le B&W... Alla fine ho preso le B&W 686 e devo dire che sono contento :-).
    Mi è piaciuto il suono pulito e allo stesso tempo la presenza di bassi non troppo invadenti...
    Ora però ho un dubbio... Al venditore avevo detto che avrei acquistato la rx-v675 ma ho notato solo a casa che le casse supportano max 100w e impedenza 8ohm.. Nn dovrei aver problemi giusto?

... ma come si collegano i fili? Io ero abituato alla mollettina che pigiavo e ci infilavo il rame.. Qui c'è invece una specie di perno con intorno un anello che si svita... Scusate l ignoranza...

non preoccuparti dei dati di potenza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non avrai problemi pilotando delle 686 con RX-V675, il pericolo è più grande quando hai una cassa che chiede molta potenza che vuoi pilotare con un amplificatore troppo piccolo. Quando la cassa non distorce (tipo gracchiare) puoi aprire quanto vuoi.

Per i fili? Semplicemente inserire i fili sotto l'anello e stringere forte. Buon divertimento!

Ah ok, quindi intorno alla filettatura.. Ma sono meglio le bananine?

scusate se mi infilo nella discussione, ma ieri approfittando di un'offerta davero conveniente, ho ordinato online lo Yamha 773 che a quanto pare e' pittosto simile al 675..ora il problema e che vorrei abbinarci per ragioni estetiche le CM1 della Bowers ma leggendo qui' e la mi pare di capire che il sinto non sia all'altezza..confermate??

Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Ah ok, quindi intorno alla filettatura.. Ma sono meglio le bananine?
    Io preferisco senza bananine, ma bananine possono essere molto utile se ogni tanto devi scollegare le casse dall'amplificatore.

Citazione Originariamente scritto da Claux1 Visualizza messaggio
    scusate se mi infilo nella discussione, ma ieri approfittando di un'offerta davero conveniente, ho ordinato online lo Yamha 773 che a quanto pare e' pittosto simile al 675..ora il problema e che vorrei abbinarci per ragioni estetiche le CM1 della Bowers ma leggendo qui' e la mi pare di capire che il sinto non sia all'altezza..confermate??
    Ci sono sempre persone che dicono che serve un amplificatore ancora meglio. Certo che con un RX-A3030 AVENTAGE suoneranno meglio le CM1 e con un bel amp stereo ancora meglio. Ma non esageriamo: CM1 è una bella cassettina per quanta costa ma non è un high-end che non suona se non c'è chi sa qual amplificatore di 3000 euro. Al canale.

Grazie Tony? Io le avevo sentite una volta con Yamaha 830 sara' davvero apprezzabile la differenza? E poi in HT quando inseriro' gli altri canali il sinto ce la fara' a pilotare tutto per bene?
    Altrimenti guardo altrove per i diffusori...

Se CM1 ti è piaciuto con RX-A830 AVENTAGE va bene anche con RX-V773 che è molto simile. Si tratta di una cassa che comunque viene raccomandato 30-100W, tutto tranquillo. Poi se vuoi veramente tirare il massimo dalla cassa, puoi sempre aggiungere un finale stereo al tuo impianto, sfruttando i pre-out di RX-V773. Quando inserisci gli altri canali si sicuro di prendere come centrale la B&W CM Centre! Buon divertimento!

Buonasera,
    mi chiedevo se le casse che ho del precedente HT (Kenwood kit ks-2200ht + sub sw-40ht) possono andar bene con il 675..dietro ad ognuna c'è scritto: Peak input power 120w, impedenza 8ohm...
    Se si conviene cambiare almeno i cavi di collegamento, visto che ho quelli originali?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •