Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Consiglio Subwoofer...

Ragazzi sono gusti...Io ho Klipsch come sub, però ne ho sentiti tantissimi e devo dire che date le dimensioni di REL non mi aspettavo un suono così...

Alessandro.

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    io non ho detto niente, ne di meglio, ne di peggio, so che difendi svs sono gusti e gusti, volevo dire orecchie e orecchie, io preferisco rel, per esempio REL 328, pero mia moglie vuole qualcosa tipo pb12 nsd
    Si perchè so come suonano, è giusto che gli difenda Semmai è una delle poche marche a progettare bene i reflex e che si possono definire musicali. A parte questo, strani gusti tua moglie di solito è il contrario .. Se ti piace il sub musicale non puoi sbagliare con REL fai di sicuro bene, ma nemmeno con sub che montano il Peerless XXLS12 tipo i due cassa chiusa SB12 e BK XXLS400.

Del klipsch rw-12d ti posso dire che pure il più economico bass reflex SVS, il PB-1000, lo umilia in ambito musicale, ci sono parecchie testimonianze in rete. Sta anche alla qualità del progetto.
    Ultima modifica di ryo99; 19-09-2013 alle 06:36 Motivo: Correzione grammaticale

si, vuole impatto come pb12, pero laccato.. devo ancora studiare bk monolith se vale la pena, se e inferiore al svs, non lo so cosa prendere, devo ancora studiare il mercato..

Si ho visto tutto e c è davvero l 'imbarazzo della scelta , se avessi la disponibilità $$$$$ prenderei subito il cilindro l'svs che secondo le mie esigenze qualità & salvaspazio è ideale, ma ho visto cose molto belle anche su velodyne che ne fa anche alcuni da parete molto particolari rettangolari ma non sono riuscito a capire se è solo la la scocca con tutto il reflex ci sono i tubi che fuoriescono nn so se va unito allo speaker sub succesivamente tipo l'SC-IW In-wall Subwoofer , o SC-600 IW In-wall Subwoofer che ne dite ?
    AMPLI HT OnKyo TX NR 616- Lettore BD : Ps4 diffusori : Frontali DYNAVOYCE Magic F-7 Ex centrale Klipsh -posteriori : B&W M-1 -Subwoofeer Yamaha TV Philips 65PUS7354/12

Dico che devi trovare qualcuno che ce l'ha o ha qualcosa di simile e anche informarti perchè non sono modelli molto diffusi. Quindi cerca di leggere tutto quello che trovi in rete riguardo a questi modelli.

Io non ho mai provato e sentito un sub in-wall ma spero che qualcuno del forum ti possa consigliare, buona fortuna.

ok grazie di tutto a tutti !
    AMPLI HT OnKyo TX NR 616- Lettore BD : Ps4 diffusori : Frontali DYNAVOYCE Magic F-7 Ex centrale Klipsh -posteriori : B&W M-1 -Subwoofeer Yamaha TV Philips 65PUS7354/12

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •