major
New member
Ciao a tutti,
Sto per completare il mio impianto HT gestito da un Onkyo TXNR616 , solo che per problemi di spazio ma solo x il sub che il più ingombrante..
,l'unica alternativa che avrei per non metterlo praticamente in mezzo ai piedi...ho pensato sarebbe quella di posizionarlo al lato tra parete e divano e fin qui diciamo la posizione sarebbe anche ottimale x un sub , il problema è che lo spazio è veramente ridotto, vorrei cercare di sfruttare praticamente i punti morti ,insomma le rientranze che rimangono tra divano e la parete laterale per poter infilarci dentro un sub mò di '' incastro ''
. Lo sò non posso trovare altre soluzioni di meglio nn posso fare,la mia idea sarebbe o cercare di infilarne uno modello bazooka insomma quelli che si usano per le auto che tutti conosciamo, si è ridicolo forse ma tanto a me deve fare da sub importa la frequenza non l'estetica e cmq non lo vedrei...anche se nn credo mi entri nel buco che mi ci scappa tra divano e parete ho a malapena una 10 di cm....oooppuree....ancora meglio secondo voi potrei sempre usare uno di quei modelli che si usano sempre per l'auto ultrapiatti tipo questo..http://www.electronic-star.it/SPL-Subwoofer-passivo-piatto-600W-25cm_i39241.htm da posizionare sotto il sedile ,io lo posizionerei sotto il divano oppure sempre al lato tra divano e parete che dite ?apparte se è una ciofecata o meno ma :
1) La risposte in frequenza di questi modelli potrebbe non andar bene con il lavoro da fare maggiormente nel Home-Theatre invece che del suo normale utilizzo che sarebbe stato progettato per spaccare i vetri di una macchina?
2) io volevo cercar di prendere uno passivo perché ho tutta la potenza per pilotarlo direttamente dall'ampli , ma se non lo trovassi potrei prenderlo anche attivo ?
Grazie sono ben accetti tutti i vostri consigli e modelli x un acquisto imminente....
Sto per completare il mio impianto HT gestito da un Onkyo TXNR616 , solo che per problemi di spazio ma solo x il sub che il più ingombrante..
1) La risposte in frequenza di questi modelli potrebbe non andar bene con il lavoro da fare maggiormente nel Home-Theatre invece che del suo normale utilizzo che sarebbe stato progettato per spaccare i vetri di una macchina?
2) io volevo cercar di prendere uno passivo perché ho tutta la potenza per pilotarlo direttamente dall'ampli , ma se non lo trovassi potrei prenderlo anche attivo ?
Grazie sono ben accetti tutti i vostri consigli e modelli x un acquisto imminente....