Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Diffusori HT per Onkyo TX-NR1010

Ho appena acquistato il sinto Onkyo TX-NR1010

Ora devo acquistare i diffusori.

l'impianto verrà messo in soggiorno, 20 mq, l'uso è praticamente quasi solo per Sky, Film BR e Console.
    Per la musica verrà utilizzato pochissimo.

Per le casse ero indirizzato sulle Klipsch RF-82 MKII + RC-64 MKII + RS-62 MKII

Ma sarei anche propenso per le Focal Chorus 816 V o superiore
    Oppure le B&W ma non so quale modelli.

Secondo voi vanno bene le Klipsch o per la qualità va bene altro?

Quale sub potrei prendere?

Grazie in anticipo.

le B&W con ONKYO vanno bene , modello da stand o torri?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

sul frontale le torri, dietro a stand.
    per il modello quale?
    come badget vorrei stare vicino al modello delle Klipsch.
    come qualità a parità di prezzo sono superiori?

mmm se dietro metti gli stand non devi guardare le rs62 ma piuttosto le rb81 che poi sono quelle che ho io come sorround.

ps non devi guardare le casse a caso..tipo se ti piace b&w non puo piacere klipsch e viceversa..io avevo b&w 684 htm61 e 685 e le ho date vie perche proprio non mi piacevan per nulla come suonavano,per il mio gusto ovattate e chiuse e sono passato a klipsch che è l'opposto.cè invece chi odia klipsch perche sono molto aperte anche se a dire il vero con la serie mk2 i toni si sono molto smorzati..!
    pps per il sub devi vedere cosa vuoi avere,cosa cerchi e cosa vuoi spendere!io tipo ho il dd12 con una configurazione piu o meno come la tua.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •