Salve a tutti,
qualche anno fa ho aquistato un ht onkyo col kit 538; l'amplificatore si è guastato così mi sono rimaste le scatolette di plastica e desideravo sostituire le due casse frontali stereo ed il centrale.
Premetto che sto per acquistare uno yamaha RX-V375 (per quello che offre mi va più che bene) ed ero orientato verso:

Laterali: Wharfedale VR-50
Centrale: Wharfedale VR-C1

oppure

Laterali: DYNAVOICE Magic S-4 EX
Centrale: DYNAVOICE MagicC-4 EX

Ho fatto questa scelta per: 1- motivi di spazio (le wharfedale sono quasi quasi grandi)
2-sono casse con bass reflex anteriore

terrei quindi le casse surround plasticose e il sub attivo onkyo, più in la vedrò cosa fare ma per ora, dato lo spazio a disposizione (mia camera) e il budget, questa mi sembra la migliore soluzione.
In passato ho avuto le casse della serie 21 della kenwood che poi (disgraziatamente) ho tolto perchè avevo una stanza troppo piccola per quel tipo di diffusori; ero contentissimo di quei diffusori.
Qualcuno mi saprebbe dire quale siano migliori fra le wharfedale e le dynavoice? delle prime ho ascoltato il modello VR-100 e mi sono piaciute, le seconde non le conosco ma le gradisco per grandezza, stile e colore.