Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

sintoamplificatore RX V550RDS e set di diffusori NS P430 Yamaha

volevo un consiglio su questo impianto Euro 558,00 da videodigit

L'amplificatore è molto buono per film con un sistema di taratura ritardi e livelli via microfono.

Spenderei un pochino di più per le casse.

Se prendi le apparecchiature in Germania riesci ad ottenere lo stesso amplificatore a 293€ + Spedizione.

Per le casse c'è un bel sistema Mordaunt Short Premiere a 299€ compreso subwoofer o qualcosa di superiore (KEF, Mourdaunt Short serie 900,B&W etc..)

L'acustica dell'amplificatore è un pò "frizzante" quindi servono casse che rendano il suono più naturale e "caldo".

Comunque per quel prezzo è un buon sistema.

dove le posso acquistare
    KIT JAMO SERIE 3 COMPLETO sono buone come casse

Questo è un motore di ricerca per HIFI in Germania.

http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/main.asp

Ricercando lo YAMAHA 550 ho trovato questo sito dove ho già preso alcuni oggetti. http://www.hificomponents.de

Le casse le ho trovate qui
    http://www.csmusiksysteme.de/pages/shop.asp?did=534

Tieni conto che questo è un sistema che puoi trovare a 500€ o di più.

Le casse danesi sono molto buone, hanno un suono molto piacevole e mai stancante.

Le migliori ma improponibili come prezzo sono le Dynaudio, ho sentito eccellenti altoparlanti car Vifa, Peerlees e Technology.

Non ho mai sentito il sistema Jamo serie 3 composto da 4 casse E310 il centrale e il subwoofer.
    Per il subwoofer dipende molto il volume della stanza dove andrà piazzato il sistema.
    Per 16-25 metri quadri vanno bene i piccoli subwoofer, sempre che non rimbombino troppo.

Se vuoi un consiglio, visto che ti serviranno 7 canali perchè lo Yamaha 550 ha anche il centrale posteriore, puoi affiancare frontalmente due casse E350 o E370, mettere un laterale dietro e ti tieni una cassa nuova di scorta.

p.s.
    Ho visto un sistemini Jamo PJ 4500 senza subwoofer ma con due torri frontali su eBay a 199,90€
    Con un subwoofer dimensionato per la stanza (Yamaha YST) e un ulteriore SC4500 per il posteriore centrale sei a posto.

Comunque prima di acquistare qualsiasi cosa prova ad ascoltarle in abbinata all'amplificatore, potresti avere delle belle sorprese..
    Ultima modifica di Gildo; 22-12-2004 alle 17:35

Ma le kef serie q si sposano bene con questo amplificatore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •