Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Lumi su abbinamento B&w dm602 s2

Ciao ragazzi,
    chiedo lumi a voi riguardo la ricerca di un nuovo centrale (ed eventualmente anche i surround) da abbinare alle suddette casse che uso come frontali...

le casse sono collegate a uno yamaha rxv-661

...per ora sto usando le rimanenze di un vecchio impianto (il centrale è dell'onkyo e il surround sono bose 2000 xl)

grazie mille

prova a cercare un CC6 S2
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

trovato a 200 euro Spedito dalla gran Bretagna...mmmm, mi sa che arriverebbe a pezzi...altri consigli? o altri siti in cui cercare oltre i soliti ebay, subito,amazon e qui :-)

se lo imballa bene non credo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Acquistare un usato richiede una certa pazienza, un po' come andare a pescare... bisogna saper aspettare l'occasione giusta.
    Se non hai pazienza direi che anche l'HTM62 potrebbe essere una valida alternativa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

sicuramente è anche più equilibrato

Hai preso infine l'Htm62? Come suona?
    Io ho da poco le Dm602, che ho preso insieme ad un cc6, ma il suono di quest'ultimo lo trovo "piccolo" e compresso, ma temo che l'htm62, avendo pressapoco gli stessi coni possa suonare uguale.

devi pensare all'HTM 61 o resta col cc6

Mi sembrava un po grande l'Htm61 piu' adatto ad abbinarsi a colonne da pavimento, anche se in effetti ha i coni piu' piccoli rispetto alle 602. Non ho mai sentito la serie 680/htm, ma essendo l'evoluzione della serie 600/lcr immagino ne mantenga la stessa impostazione sonora, e quindi l'abbinamento dovrebbe essere coerente.
    Ultima modifica di ibba1; 26-03-2015 alle 15:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •