Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

B&W NEW M1 WHITE SUB REL T 50/B&W ASW-608 AMPLI MARANTZ SR 5007

Sto sforando alla grande con il budget ma credo ne valga la pena ...

Ragazzi ho squagliato le recenzioni sulle m1 e diciamo che da quello che ho capito come compromesso x avere dimensioni ridotte ed un buon effetto audio sono al Top

La perplessità mi rimane sull'amplificatore e sul sub, del t5 ho letto che si sposa meglio con la musica e nn con l' home theatre le sue misure sono LxAxP 335 x 375 x 394 mm ed è bianco lucido quindi lo guardi 2 volte ed è già graffiato ...

mentre il sub che viene dato con il kit B&W mt-50 ossia il ASW-608 misura LxHxP 260x260x330mm e da quello che ho capito dovrebbe essere bianco opaco quindi si dovrebbe graffiare meno e cmq ne beneficio di qualche cm in meno che consigliate ???

x il Marantz 5007 riesce a dare il suo meglio con queste casse??? Alternative sempre in colore acciaio ???

Cmq se nn fosse stato x voi ora avrei il mio bell'ACUSTIMASS 6 serie 3 CHE DITE VADO MEGLIO COSì

Tutto merito vostro !!!

ti ho risposto gia nel post sempre aperto da te.....va bene anche un marantz sr5400...
    Ultima modifica di thx; 08-06-2013 alle 09:52

il bianco non è che si vede il graffio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •