Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

dubbio-consigli layout casse 5.1

Salve,
    avrei un dubbio derivante da una necessità di piazzamento delle casse diciamo obbligata.
    La situazione è questa: ho un tv 40 pollici che devo appendere su una parete realizzata appositamente di 1 metro e 6 cm,il tv è largo 96 cm quindi mi restano 5 cm per lato liberi.Le casse frontali destra e sinistra del mio impianto sono rispettivamente larghe 11.5 cm ciascuno quindi non le posso piazzare di lato al tv (come riportato sul manuale del mio yamaha yht-199).Devo necessariamente metterle sotto la tv ma dato che si tratta di un posto di passaggio c'è il serio rischio che possano cadere a seguito di probabili urti.Ora mi chiedevo se le casse frontali destra e sinistra possono essere piazzate sopra il tv (per quanto riguarda la cassa centrale sul manuale esiste la scelta di poterla mettere sotto o sopra il tv).
    Ho intenzione di appendere a tv a partire da 1 metro da terra ed è alta in totale circa 70 cm quindi queste casse (che sono alte 17.5 cm) andrebbero a finire con la parte + alta a circa 1.87 da terra.
    Pensate che possa influire negativamente sulla percezione audio questo posizionamento in alto?
    Ultima modifica di danyfor; 08-06-2013 alle 09:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •