Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

denon 1713 o 2113 con casse tannoy...

Salve a tutti, volevo un consiglio...ho un vecchio impianto con ampli Marantz sr370 e 5 casse tannoy di cui le anteriori sono mercury M2 e la centrale e le surround non ricordo adesso il nome ma posso vedere stasera...vorrei iniziare a ringiovanire l'impianto con il cambio dell'ampli e mettere uno tra i due denon....e aggiungere un mediaplayer decente, e già ci vogliono 600 euruzzi...Dopo che avrò venduto il secondo rene procederò alle casse. La domanda è come sono queste casse che ho e come andranno con un denon 1713 o 2113?

ci sta tranquillamente il 1713
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

visto che posso comprare il 2113, non è meglio per un upgrade futuro?

cosa intendi per upgrade futuri?

che attualmente ho le mercury m2 come frontali, mercury m1 come surround e una centrale che non so come si chiama ma di pari livello visto che era un kit...con cui vendevano il Marantz sr320...quindi prima cambio l'amplificatore poi la centrale, poi le frontali e poi le surround...budget per i diffusori 1000 euro più o meno....

nel senso.....se hai già idea di quali diffusori acquisteresti successivamente......però visto il budget col 2113 ti piloti tutti i diffusori di quella categoria

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    nel senso.....se hai già idea di quali diffusori acquisteresti successivamente......però visto il budget col 2113 ti piloti tutti i diffusori di quella categoria
    non ho idea dei diffusori, perché parto già con una bella spesa tra asus oplay e amplificatore per avere segnale digitale visto che il mio ampli è vecchio (Marantz sr370), ma che intendi che visto il budget mi piloto.....?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •