Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Consiglio Soundbar

Buongiorno.Sono nuovo del forum e profano in ambito audio.Mi sono avvicinato a questa materia da quanto ho comprato una soundbar harman kardon sb16 (purtroppo il mio ambiente 6x4 mi impediva un 5.1) che nel suo piccolo mi soddisfava ampiamente.
    Purtroppo questa soundbar mi si è rotta ed allora ho acquistato da un mese yamaha yht-401.Vorrei un cosniglio per l'acquisto di due diffusori passivi da posizionare anch'essi anteriormente perche l'impatto e gli effetti sorround sono piuttosto scarni.Grazie

paraglidingman assicurati di usare le impostazioni corrette, magari conviene fare un factory reset e ri-iniziare da 0, ho incontrato qualche YHT-S400 o YHT-S401 che non suonavano ma con una fonte buona e settaggi non esagerati deve andar bene. Puoi anche cambiare tutta la soundbar stessa per delle casse "vere" (va cambiato il setup) nello stesso stile di quelli posteriori: visto che l'amp eroga massimo 50W al canale bastano casse piccole. Meglio sono le casse meglio suona tutto ovviamente. Buon divertimento!

Grazie per il consiglio.Hai per caso da darmi anche un consiglio sul tipo di diffusori?Mi faresti un grande regalo.Grazie

Ci sono tante casse che sono molto piccole e molto carine e con un suono meraviglioso, ma per casse posteriori in un sistema di questo tipo non spenderei tanti soldi. Una cassa molto compatta ed abbordabile, facilmente da montare alla parete e con una tipologia di costruzione simile alla barra sonora e la NS-B210, disponibili nei colori "piano black" e "piano white".

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •