|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Consiglio Soundbar
-
09-05-2013, 10:23 #16
Junior Member
Buongiorno.Sono nuovo del forum e profano in ambito audio.Mi sono avvicinato a questa materia da quanto ho comprato una soundbar harman kardon sb16 (purtroppo il mio ambiente 6x4 mi impediva un 5.1) che nel suo piccolo mi soddisfava ampiamente.
Purtroppo questa soundbar mi si è rotta ed allora ho acquistato da un mese yamaha yht-401.Vorrei un cosniglio per l'acquisto di due diffusori passivi da posizionare anch'essi anteriormente perche l'impatto e gli effetti sorround sono piuttosto scarni.Grazie
-
09-05-2013, 10:50 #17
paraglidingman assicurati di usare le impostazioni corrette, magari conviene fare un factory reset e ri-iniziare da 0, ho incontrato qualche YHT-S400 o YHT-S401 che non suonavano ma con una fonte buona e settaggi non esagerati deve andar bene. Puoi anche cambiare tutta la soundbar stessa per delle casse "vere" (va cambiato il setup) nello stesso stile di quelli posteriori: visto che l'amp eroga massimo 50W al canale bastano casse piccole. Meglio sono le casse meglio suona tutto ovviamente. Buon divertimento!
-
09-05-2013, 12:59 #18
Junior Member
Grazie per il consiglio.Hai per caso da darmi anche un consiglio sul tipo di diffusori?Mi faresti un grande regalo.Grazie
-
09-05-2013, 15:05 #19
Ci sono tante casse che sono molto piccole e molto carine e con un suono meraviglioso, ma per casse posteriori in un sistema di questo tipo non spenderei tanti soldi. Una cassa molto compatta ed abbordabile, facilmente da montare alla parete e con una tipologia di costruzione simile alla barra sonora e la NS-B210, disponibili nei colori "piano black" e "piano white".