Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

saintxxx ha scritto:
    Scusa cosa intendi per un pò + ingenti? Sui 600 eur?
    Quindi anche le infinity Primus per te sono minidiffusori da lasciare perdere e dovrei provare verso diffusori più grandi quanto a dimensioni?
    Saint, tanto per proporti delle alternative ad un prezzo che non richieda suicidi finanziari prova a guardarti questo link:
    http://www.hifissimo.com/store/searc...e.tpml&0=25564

Vendono un kit a 395€ + spedizione (dalla Francia), a questo prezzo non so proprio cosa potresti trovare di meglio.
    Qui le dimensioni cominciano ad essere un pò più adeguate al tuo locale, con frontali del genere anche la sola musica suona anni luce meglio di qualunque minikit. Ovviamente anche col multicanale non c'è storia.
    Manca il sub, ma quello lo puoi aggiungere in un secondo tempo se ne senti la necessità.

Grazie mille per il link, effettivamente come dimensioni sembrano decisamente + imponenti delle infinity che avevo adocchiato

Però mi chiedo se a quel prezzo non nascondano qualche pecca, perchè casse di quella grandezza a quel prezzo? Oppure non si tratta del kit completo ma solo di coppia?

il mio kit jamo E350 ti dice qualcosa?

No, Saint, non scherzavo: il prezzo è relativo a tutto il kit delle 5 casse.
    E' un ottimo prezzo, oltretutto le 8.3 hanno ricevuto diversi riconoscimenti un pò in tutto il mondo per l'ottimo rapporto qualità/prezzo (What Hi-Fi, ecc)
    Non c'è nessuna fregatura dietro, vai tranquillo.
    E sono MOOOOLTO più imponenti delle casse di cui parlavi tu

Ciao a tutti,
    senza sub mi sa.

non scartare la possibilità dell'usato, magari girando qua e la trovi un tuo "vicino di casa " che vende cose interessanti

francesco_v76 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    senza sub mi sa.

non scartare la possibilità dell'usato, magari girando qua e la trovi un tuo "vicino di casa " che vende cose interessanti
    Stò leggendo già da un pò i mercatini del forum e da altri parti ma non trovo nulla. Trovo solo diffusori da 1000 e passa euro oppure modelli sconosciuti (almeno da me) che non sono tra quelli che mi avete consigliato!

massimoan ha scritto:
    No, Saint, non scherzavo: il prezzo è relativo a tutto il kit delle 5 casse.
    E' un ottimo prezzo, oltretutto le 8.3 hanno ricevuto diversi riconoscimenti un pò in tutto il mondo per l'ottimo rapporto qualità/prezzo (What Hi-Fi, ecc)
    Non c'è nessuna fregatura dietro, vai tranquillo.
    E sono MOOOOLTO più imponenti delle casse di cui parlavi tu
    Allora mi sa che prenderò quelle... leggendo sul sito ufficiale delle casse consigliano anche queste: http://www.wharfedale.co.uk/moviestar70.htm

Ma se suonano bene mi piglio le 8.3 mi sà..

lanzo ha scritto:
    il mio kit jamo E350 ti dice qualcosa?
    No non li conosco, ho visto che sei in procinto di upgrade, magari le prendo io! Non è che mi indichi ****** pagina con test o qualcosa di simile?

ho trovato le jamo e 350 in germania su ebay a 240 eur + spedizione.
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WD2V

le prendo? o vado sulle Wharfedale ?
    Thanks

Abuso ancora 5 minuti del vostro tempo

Come dimensioni (scusate ma non conosco proprio le marche e i modelli)

Quadral Ascent 600 5 casse compreso sub, simili come dimensioni alle jamo compreso di sub però a 366 + sped
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...860548076&rd=1

ho trovato le jamo e 350 in germania su ebay a 240 eur + spedizione.
    ritiro la mia offerta

Con le Jamo E 350 già ci siamo, le Quadral lasciale perdere...

Le Quadral non sono buone casse??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •