Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

costruzione ht partendo da zero

ciao ragazzi mi sono appena iscritto...allora mi serve un home theatre, il mio utilizzo è film + ps3 + musica....non ho problemi di budget anche perchè lo assemblerò piano piano...il mio unico problema per ora è che sto ancora con i miei genitori e sto in una stanza che sarà 4 x 4....vorrei un sintoampli/ampli stereo e 2 casse a torre senza possibilmente il sub...cosa mi consigliate?! vi ringrazio in anticipo...

ciao , direi di iniziare a girare un po per negozi , per farti un idea . il sub per la visione film è indispensabile
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

volevo partire da questo amplificatore Denon 1713 ma non essendo un esperto non saprei che casse front abbinarci per ora...consigli??

budget per i diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non ho problemi di budget...mi stavo orientando sulle jbl studio 190 o jbl es 100...ma non le ho ancora sentite....

Due torrette Monitor Audio?

sto in una stanza che sarà 4 x 4
    e' dedicata oppure il soggiorno o la tua camera?

Hai possibilita' di posizionamento libero o vincoli estetici/funzionali/di convivenza civile?

il sub per la visione film è indispensabile
    Ok che e' importante ma anche senza si sentono lo stesso

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

si volevo mettere due torri...allora la stanza è la mia camera...ma appena posso andrò a convivere e farò un soggiorno dedicato...quindi anche per il futuro voglio prendere un ampli mi piaceva il denon 1713 anche per airplay...e mi piacevano le jbl es 80 o 100....che hanno già 2 bei woofer che possono in parte supplire il subwoofer per ora...diciamo che spazio sia a sx che a dx ne ho quindi non ho problemi per quello....dite che l accoppiata denon 1713 e jbl es 80 sia buona?? grazie ragazzi che mi aiutate...

io non vedo nessun problema ad accoppiare le JBL e il Denon che indichi. Sarebbe opportuno un ascolto, anche sommario in quanto si trovano facilmente anche nei centri commerciali.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •