Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Grazie ,e' lo stesso a cui avevo pensato anche io,pero' le dimensioni mi hanno scoraggiato.Vorrei mantenere all'incirca quelle del JL audio.

Amplificazione A/B pero' e' troppo grande.

Non c'è niente come il JLaudio con quelle dimensioni, puoi evitare di cercare, se vuoi qualcosa che ci assomigli musicalmente devi guardare qualcosa che abbia dimensioni ben diverse.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Grazie di cuore Scomed99 immaginavo fosse cosi.Mi fido della tua esperienza nel settore,con il dovuto rispetto per altre persone intervenute.

se lo dice Fabio, c'è da crederci!

però, secondo me, il B&W DB1 potrebbe dire la sua a confronto con il JLaudio, così come il paradigm.

Confermo l'estrema difficoltà di ascoltare oggetti del genere in giro per negozi. Tanti siti internet ti snocciolano le caratteristiche tecniche e poi ti esortano: "Nel carrello?"
    Dico: ma siamo matti? Già che ascoltarli in negozio ha un valore relativo, dovrei poterlo portare a casa per avere un'idea di cosa può fare nel suo ambiente definitivo, figuriamoci se me lo compro per "sentito dire".....
    A parte ciò io darò precedenza ai costruttori di SUB, quindi JL audio e REL, poi Velodyne (un po' vecchi?) e poi il resto......
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

ne ho 2 DB1, sono ottimi anche con la musica,non hanno code,sbavature,molto precisi.punch allo stomaco da farti saltare sul divano.e ottimi per pettinature da ricci a lisci.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

infatti sono convinto che il db1 sia da prendere in serissima considerazione e il prezzo non e' elevato rispetto ad altri ma il problema e' che per non rischiare di rivendere rimettendoci bisogna sentirlo , ma dove ? tra l'altro se ne legge poco e di conseguenza ne devono aver venduti pochi ...sommersbi non e' che te ne avanza uno ?

Buongiorno,come ho scritto in precedenza non mi fido molto delle recensioni...pero' si parla un gran bene di questo prodotto a me prima sconosciuto, WILSON BENESCH TORUS.sapete se qualcuno lo importa in Italia? Grazie

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    se lo dice Fabio, c'è da crederci!

però, secondo me, il B&W DB1 potrebbe dire la sua a confronto con il JLaudio, così come il paradigm.
    Quale Jl audio e quale Paradigm?
    F112 e Paradigm Sub 15?

Meglio di un JL Audio F112 c'è solo un JL Audio F113 !! Che te lo dico a fare ?

Ciao, Luca.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

C'è il Gotham che è in confronto diretto con il Paradigm Sub 1.

vista l'impossibilita' di visione-ascolto e vista l'offerta , leggera convenienza rispetto al db1 , ho optato al buio per il 113 ... speriamo bene..arrivato ieri appena sballato l'impressione principale appena tirato fuori ? e' piccolo , mi da' l'impressione di essere piu' piccolo di quel che e'... niente manuale in italiano ( sempre sta' storia si scarica da qualche parte ? ) comunque un bell'oggettino ben fatto pesante in rapporto alle dimensioni e parecchie regolazioni forse anche troppe a prima vista ma questa buttata li' perche' non ne so' praticamente niente , lo devo ancora attaccare ...se chi ce l'ha ha qualche consiglio o dritta da darmi e' bene accetta grazie in anticipo

Ti assicuro che non te ne pentirai,ho il Jl audio f112 ed e' strepitoso,immagino cosa sia il tuo...Come sostiene Scomed99 che e' un grande esperto,con quelle dimensioni ,impatto e musicalita' non ha rivali.L'unico piccolo consiglio che posso darti...quando effettui la regolazione automatica ARO ,se hai porte o porte finestre,posizionale come le hai solitamente ,Nel mio ambiente basta chiudere una porta e la regolazione avviene in maniera completamente diversa.

buono a sapersi, grazie ..ma pure il tuo non ha le istruzioni in italiano perche' , visto che non ho mai tarato un'oggetto simile , non vorrei essere io a sfruttarlo male ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •