Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

amplificare diffusori differenti tra loro

Salve a tutti, come da titolo vorei miscelare differenti diffusori in un unico impianto, ora ho l onkio 509 e una coppia di jbles80 e dovrei aggiungere il centrale.
    Ora immagino sia sempre meglio usare la stessa serie per tutto l'impianto ma dato che le jbl che ho scarseggiano di medi chiari, pensavo di aggiungere un centrale con dei driver medi superiori ai 10 usati dalle jbl, come ad esempio il centrale della dynavoice serie dynamite oppure il centrale della psb alpha.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
    Saluti

non vi affollate con le risposte!!!

Citazione Originariamente scritto da Charro Visualizza messaggio
    Salve a tutti, come da titolo vorei miscelare differenti diffusori in un unico impianto, ora ho l onkio 509 e una coppia di jbles80 e dovrei aggiungere il centrale.
    Ora immagino sia sempre meglio usare la stessa serie per tutto l'impianto ma dato che le jbl che ho scarseggiano di medi chiari, pensavo di aggiungere un centrale con dei driver medi s..........[CUT]
    -Date le tue esigenze potresti farlo, il dynamite c-62 offre un'ottimo rapporto q/p pertanto opterei per quello.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •