Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Citazione Originariamente scritto da Cineromano Visualizza messaggio
    Ok sono sicuro che non te ne pentirai buona serata
    ciao cine
    le cuffie mi sono arrivate venerdi ed effettivamente avevi ragione hai colto nel segno fidelio x1 il suono che volevo
    solo ancora una domanda se non ti disturbo troppo
    collegate all'uscita cuffie dell'ampli spingono bene ma visto che tengono 500 mw esiste un ampli non portatile da connettere tra le cuffie e l'uscita cuffie dell'ampli ( spero di essermi spiegato ) l'uscita cuffie per me e un mondo nuovo
    grazie ancora

Ciao qualsiasi cuffia di un certo valore qualitativo se vuoi ottenere il massimo hanno bisogno di un ampli dedicato anche io all'inizio le collegavo al mio yamaha e notavo anche io che gli mancavano qualcosa poi ho comprato il fiio una scatoletta di pochi soldi e ti posso assicurare che è tutto un'altro mondo , certo ci sono ampli dedicati che costano quanto un ampli hi-fi di fascia alta ma del mio fiio per il momento sono molto contento. Per la configurazione se ho capito bene vorresti collegare un ampli cuffie al tuo sinto yamaha si potrebbe fare se il tuo sinto avrebbe le uscite pre-out ma mi sembra che non le ha un'altra strada collegare il tuo lettore sia al sinto che al ampli cuffie però non so tu al momento come tieni collegato il lettore al sinto se tramite hdmi potresti collegare dalle uscite analogiche al ampli cuffie sinceramente il collegamento che dici tu tramite uscita cuffie non lo mai provato ma se vuoi puoi chiedere ha qualcuno nel forum se ha mai provato ciao
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Ciao qualsiasi cuffia di un certo valore qualitativo se vuoi ottenere il massimo hanno bisogno di un ampli dedicato anche io all'inizio le collegavo al mio yamaha e notavo anche io che gli mancavano qualcosa poi ho comprato il fiio una scatoletta di pochi soldi e ti posso assicurare che è tutto un'altro mondo , certo ci sono ampli dedicati che cost..........[CUT]
    ho guardato un po il fio E11 che hai tu ma si puo collegare solo quando non e in carica riguardo alle uscite preout dell'ampli ti posto una foto del retro dell'ampli
    yamaha rx v671.jpg
    un'altro ampli per cuffie che puo essre alimentato a corrente ? anche perche lo terrei comunque collegato in casa ( ovvio con cifra simile )

Ciao Paolo per quando riguarda le uscite pre-out pultroppo non ci sono nel tuo sinto stamattina ho fatto una prova collegando l'ampli cuffia all'uscita cuffia del sinto yamaha e funziona quindi se ti prendi un ampli per cuffie lo puoi collegare , si hai ragione il fiio che ho io non lo si può usare mentre lo carichi e questo può risultare fastidioso devi prendere un ampli da tavolo tipo t-amp oppure sempre i fiio ci sta e9 vedi da amazon oppure playstereo che sono ottimi venditori e a prezzi di concorrenza però ti assicuro stamattina ho fatto un'altra volta la prova ascoltando sia sul yamaha che sul fiio e su quest'ultimo mi dava bassi più potenti maggiore dettaglio e più potenza fammi sapere
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s

Ciao Paolo per quando riguarda le uscite pre-out pultroppo non ci sono nel tuo sinto stamattina ho fatto una prova collegando l'ampli cuffia all'uscita cuffia del sinto yamaha e funziona quindi se ti prendi un ampli per cuffie lo puoi collegare , si hai ragione il fiio che ho io non lo si può usare mentre lo carichi e questo può risultare fastidios..........[CUT]
    ciao cine
    ho trovato questo mod : FiiO E9K High Output Desktop Headphone Amplifier and Dock for E17 (Not E7 Compatible) dagli amazzonici
    e visto che per me e un mondo tabu vorrei ricominciare a farti qualche domanda sempre se per te non e un problema
    quaesto apparecchietto volendo potrei collegarlo all'uscita audio rca del dec di sky oppure le uscite preout non ci sono neanche li
    2 cosa e alimentato a corrente giusto (adatt non fornito ) quindi non portatile
    3 cosa ci posso connettere una usb con musica volendo
    a te che te ne pare le fidelio tengono 500mw quindi 0.5 w giusto il fio se non sbaglio mi porta a
    Output power: 1W (16Ω Loaded);80mW(600Ω Loaded)
    quindi come potenza se le cuffie sono a 30 ohm dovrei avere circa 500mw puo essere giusto
    non so la diff tra il fiio e9k e il e9
    il link del fio e questo
    http://www.fiiothai.com/product-en-7... <br /> fammi capire questo nuovo mondo
    grazie e b serata
    Ultima modifica di paolo1971; 18-04-2013 alle 00:43

Citazione Originariamente scritto da paolo1971 Visualizza messaggio
    ciao cine
    ho trovato questo mod : FiiO E9K High Output Desktop Headphone Amplifier and Dock for E17 (Not E7 Compatible) dagli amazzonici
    e visto che per me e un mondo tabu vorrei ricominciare a farti qualche domanda sempre se per te non e un problema
    quaesto apparecchietto volendo potrei collegarlo all'uscita audio rca del dec di sky oppure ..........[CUT]
    scusa la diff tra il fiio e9k e il e9
    Ultima modifica di paolo1971; 18-04-2013 alle 00:44

Ciao non ti preoccupare se ti posso risponderti non ci sono problemi
    Sulla prima domanda non ti posso rispondere in quanto non ho un decoder SKY però credo che lo puoi attaccare
    Sulla seconda e alimentato un trasformatore esterno non so se è compreso ma comunque lo puoi reperire manda un email ad amazon e un venditore che compro quasi tutto sono seri se non è compreso lo aquisti stesso da loro quindi questo ampli non è portatile
    Sulle terza questo ampli come connessioni e molto completo ci puoi connettere tutto sia in USB che in analogico su questo vai sicuro e un ampli ad alta corrente quindi come out Put sei apposto
    Per la quarta la differenza tra e9 e e9k il 9k e' uscito dopo e' stato migliorato le connesioni in oro spegnimento automatico con il dac e17 essendo solo amplificatore e non ampli+dac lo puoi abbinare al e17 ma come qualità di ascolto sono uguali
    Fidati i fiio sono costruiti molto bene qualita prezzo ottimi buona giornata

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •