Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

DUBBIO: Yamaha RX-V473 + magnat monitor supreme

Ciao a tutti, ho un Yamaha RX-V473 in arrivo e volevo abbinare dei diffusori economici ma che rendano abbastanza bene sia come HT che per ascoltare un po' di musica; premetto che non dispongo di grosse cifre da investire ma che sarei disposto ad acquistare i diffusori poco per volta pur di evitare i "kit plasticosi"!
    Abbinare allo Yamaha due Magnat Monitor Supreme 1000 + Magnat Supreme Center 250 come frontale può essere una soluzione valida per iniziare? (col tempo poi aggiungerei un sub ed i due diffusori posteriori)
    Ho letto grandi cose riguardo a queste Magnat.. sono superiori al kit Jamo S426 HCS?
    Grazie mille per l'aiuto, se non si fosse capito sono un novellino a riguardo!

Saluti a tutti!!

Io se fossi in te mi orienterei su Diffusori che puoi Ascoltare da qualche parte......è azzardato acquistare a scatola chiusa, specialmente con Yamaha.

Grazie della risposta! Ho letto varie recensioni riguardo l'accoppiata 473 e magnat.. Purtroppo qui in zona ho girato molto ma non trovo negozi con una varietà tale che permetta di paragonare un po' i suoni! Sono in provincia di Verona, perfino da mediaworld hanno 3 sinto e 4 casse.. Tutte di livello molto entry, ancora di più di quello che cerco!

Non so cosa dirti.....le Magnat non le ho ascoltate mai nemmeno io.....
    però ci sono anche le Indiana Line Tesi, con loro vai sul sicuro.

Grazie mille per il consiglio.. valuterò che fare, portafogli alla mano

ciao,alla fine cosa hai preso?anche io ho le magnat e vorrei prendere il sinto della yamaha...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •