Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio nuovi diffusori

Ciao a tutti
    avendo appena acquistato il denon 1713 vorrei abbinarci delle casse che si esprimono al meglio col mio sinto-ampli
    Non me ne intendo di marche ma sui siti ufficiali ho notato molto interessanti per caratteristiche tecniche le B&W la mia intenzione sarebbe comprare dei diffusori laterali + centrale + sub ... ma non ne sono sicuro
    Pronto per qualsiasi consiglio e per qualunque marchio con le relative motivazioni
    spesa max 1000 euro (solo nuovo).. non per forza anche meno non fa male..
    la stanza non è appropriata e di circa 20mq, in condominio, il tv 50 pollici non ha spazio lateralmente ovvero ci sta giusta una cassa grande .. ecco le foto http://imageshack.us/photo/my-images/560/dsc0266gz.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/690/dsc0271f.jpg/

poi per il divano lo scambierò con la scrivania, e l'altro tv lo toglierò.
    Grazie

Che tipo di suono ti piace? Io ho il tuo stesso ampli e mi trovo da dio con le Jamo s606. B&W dipende che modello...sono diffusori MOLTO equilibrati che a molti possono sembrare piatti, fatta eccezione per alcuni modelli che sono cmq molto costosi.
    Quant'è il tuo budget?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Come casse mi bastano quelle da scaffale, non le torri, il mio utilizzo sarebbe HT e musica... per il budget 1000 Euro un 5.1 possibilmente, valuto qualsiasi opzione, come posteriori avrei pensato ai minidiffusori ...cosa dite? Per fare la scelta giusta delle casse, cosa devo guardare? materiale? o frequenze? o altro ... Intendo per valutare diffusori della stessa marca ma prezzi e modelli differenti... oltre a quello che ripetono tutti cioè in base all'ascolto in qualche negozio specializzato.
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •