Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Io andrei Minimo su questo (Basso 850) http://www.lyrics.it/It/Nuovo.aspx?idSr=87#Nuovo3484 ma c'è di meglio.
    Scusami non avevo visto il tuo intervento ( ti ringrazio ).

Se prendi un ASW610 è un Sub Definitivo, oppure un SVS http://svsound.it/subwoofer/svs-pb-p...et/pb1000.html
    http://svsound.it/subwoofer/svs-sb-s...et/sb1000.html soldi spesi bene.

Dunque vediamo Abbiamo:
    - Indiana Line 850 a 290 euro (circa)
    - velodyne impact10 300 euro ( ma dovrei torvarlo altrove... )
    - Jamo 260 a 320 euro ( circa )
    - B&W 608 a 360 euro (circa)

detto questo si ritona al punto di partenza. Come si sceglie un sub? Prendo il più economico che intanto sono uguali o c'è qualche criterio?

PS: ho notato che alcuni sub hanno l'altoparlante rivolto verso davanti altri rivolto verso il pavimento. Cosa cambia nelle due scelte costrutive? Quali vantaggi/sfantaggi ci sono?

@P&K: Uhmm hai ripetuto due volte lo stesso link?

Sistemato....

Citazione Originariamente scritto da Il Razziatore Visualizza messaggio
    Dunque vediamo Abbiamo:
    - Indiana Line 850 a 290 euro (circa)
    - velodyne impact10 300 euro ( ma dovrei torvarlo altrove... )
    - Jamo 260 a 320 euro ( circa )
    - B&W 608 a 360 euro (circa)
    .[CUT]
    Il 608 è troppo piccolo per te.
    Il Jamo non l'ho ami ascoltato.
    Il Velodyne è parecchio Caciarone.
    Il Basso 850 suona abbastanza bene per il prezzo....ma non è Minimamente confrontabile con quelli che ti ho segnalato.

Ti ringrazio. Ma questo vuol dire che devo alzare di molto il mio budget i modelli che mi hai indicato costano sui 500 euro ( e pensare che ero partito da 150 euro ... devo mettere da parte i soldi mi sa )

Se vuoi pendere qualcosa di definitivo metti via un po di soldi, se invece ti "Accontenti".....va bene anche il Basso 830/850.

Il punto non è tanto "accontentarsi" o meno ( io sono uno dai gusti facili ) il vero problema e che io non ho mai avuto un sub, ne tanto meno ascoltato uno ( se non escludiamo quelli dei cinema ). Non so se portato a casa un qualunque sub saprei:
    a) godermelo
    b) posizionarlo
    c) "ascoltarlo"
    d) ... varie ed eventuali...

il problema più grande e che non so bene cosa cercare da un sub. Senza avere un paragone è un po' difficile capire se si ha tra le mani qualcosa di valido o una scatola di scarpe riempieta di sassi...

Farti un giro in qualche negozio no??

se non hai fretta aspetta. cosi prendi un sub migliore . tipo B&W , SVS ECC.. tanto giri per negozi e ti fai un idea come suona un sub
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Fretta sicuramente non ne ho. Ho appena ordinato il centrale mi dovrebbe arrivare "a breve"... intanto devo "amortizzare" la spesa di quello...

A sto punto mi sa che mi oriento sul B&W consigliatomi da P&K

Il 610 è una Garanzia, non c'è uno che lo ha preso e non è rimato sddisfatto.
    Prova a cercarlo anche nell'usato.....non si sa mai.

Ti ringrazio di tutto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •